> > Scopre il tradimento del fidanzato grazie al fattorino

Scopre il tradimento del fidanzato grazie al fattorino

fattorino

Una 23enne fa una sorpresa al fidanzato e gli ordina una cena. Il fattorino la richiama dopo la consegna dicendole che il ragazzo era con un'altra.

Scopre che il suo ragazzo la tradisce grazie al fattorino di un ristorante che fa consegne a domicilio. Kayla Speer, ventitreenne originaria di West Burlington, in Iowa (USA), aveva deciso di fare una sorpresa al fidanzato ordinandole un panino per cena. Il fattorino dopo la consegna la richiama, avvertendola che sul divano di lui c’era una donna nuda. La giovane decide di sfogarsi su Twitter.

Mai fare sorprese

“Stavo uscendo con un ragazzo da qualche mese. Abitiamo abbastanza lontani (circa 3 ore di distanza l’uno dall’altro). Stava per laurearsi e stava studiando per i suoi esami finali. Ero al lavoro e una sera, pensando di fare qualcosa di carino per il mio fidanzato, ho ordinato da Jimmy John’s un panino a domicilio per permettergli di continuare a studiare” racconta su Twitter la 23enne Kayla Speer, di West Burlington, in Iowa (Stati Uniti).

“Quando ho ordinato, ho spiegato all’impiegato che la cena era una sorpresa per il mio ragazzo che viveva in quella città e che quindi non sarei presente alla consegna del cibo. Ho chiesto quindi se andava bene che lui avesse firmato per me. – spiega – L’ordine è stato quindi effettuato ma il mio fidanzato mi ha inviato un messaggio un po’ prima dell’orario stabilito per la consegna per farmi sapere che stava per fare un pisolino“.

“A quel punto, gli ho mandato un messaggio che diceva ‘hey, cibo in arrivo per te. Per favore lascia una mancia’. Non ho però sentito per un po’, ma ho pensato che stesse dormendo” prosegue la giovane, un cinguettio dopo l’altro.

Il tradimento

“Un po’ più tardi ho ricevuto un messaggio dal mio fidanzato che diceva ‘grazie’, e pochi istanti dopo ho ricevuto una chiamata da Jimmy John’s. – prosegue Kayla – Ho ipotizzato che mi stessero contattando solo informarmi che la cena era stato consegnata o forse perché c’era stato qualche disguido con la mia carta di credito, ma mi sbagliavo completamente…”.

“Il fattorino mi ha chiesto se l’ordine era per il mio fidanzato. Gli ho risposto di sì e che non vivevo nella sua stessa città e volevo fargli una sorpresa. Pensavo che tale domanda fosse strana, perché avevo già spiegato la situazione al momento dell’ordinazione” aggiunge.

“Il fattorino a qual punto ha continuato rivelandomi: ‘Guarda, di solito non lo facciamo, ma penso che ti piacerebbe saperlo… quando siamo arrivati alla porta di casa del tuo fidanzato abbiamo visto prima di suonare dentro il suo appartamento, vedendo che lui era in mutande sul divano con sopra di lui una donna nuda‘” riporta la 23enne, confessando a tutti: “Ecco come ho scoperto che il mio ragazzo mi stava tradendo, grazie ai ragazzi delle consegne di Jimmy John’s che ringrazio per l’incredibile servizio che offrono ai propri clienti”.