> > Come scoprire verginità uomo

Come scoprire verginità uomo

Scoprire se un uomo è vergine.

Come si fa a capire se un uomo è vergine? Quali sono i segnali che indicano la verginità? Scopriamo insieme come capire se un uomo è vergine. Molte donne si chiedono quali siano i segnali che indicano la verginità in un uomo e spesso si discute senza arrivare ad un'affermazione veritiera. A dif...

Come si fa a capire se un uomo è vergine? Quali sono i segnali che indicano la verginità? Scopriamo insieme come capire se un uomo è vergine.

Molte donne si chiedono quali siano i segnali che indicano la verginità in un uomo e spesso si discute senza arrivare ad un’affermazione veritiera. A differenza della donna che durante la prima volta può avere delle perdite di sangue la cosiddetta “rottura dell’imene”, per l’uomo il discorso è più complesso perchè non sempre possiamo avere la rottura di una vera e propria membrana.

L’uomo per natura anatomica quasi sempre possiede il frenulo. Il frenulo è una piega della pelle che ha il compito di coniugare insieme due parti di organo limitandone il movimento e molto spesso si trova vicino al pene. Il frenulo maschile si trova tra la parte finale del pene e il prepuzio. Il prepuzio è una zona molto sensibile poichè ricca di vasi sanguigni e se stimolata può portare all’eccitazione e quindi poi all’orgasmo.

La prima volta che un uomo si eccita (succede quasi sempre durante la pubertà) può iniziare a stimolarsi facendo attenzione a non essere troppo violenti. Se la stimolazione manuale è troppo veloce si rischia la lacerazione del prepuzio e la fuoriuscita di sangue. Alla prima stimolazione manuale, quasi sempre ci si collega anche alla rottura del frenulo che si spacca per i movimenti che lo tirano fino all’estremo.

La rottura del frenulo è il segnale fisico della perdita della verginità dell’uomo. Un altro modo per capire se un uomo è vergine è il fatto che si vergogni a parlare delle sue relazioni cercando di cambiare discorso. Se l’uomo che abbiamo davanti non è più un ragazzo difficilmente ammetterà di essere ancora vergine e cercherà di creare racconti esagerati di sesso oppure tacere.

Infine un ‘altro metodo per capire se un uomo è vergine è il fatto che sia poco esperto nei confronti del corpo femminile. Un uomo vergine molto spesso dev’essere guidato dalla donna e giungerà pian piano a capire come farla godere.