Scoprono due scheletri ad un 'tea party' sul fondo del lago - Notizie.it
Scoprono due scheletri ad un ‘tea party’ sul fondo del lago
Style

Scoprono due scheletri ad un ‘tea party’ sul fondo del lago

Subacquei specializzati sono rimasti sbalorditi quando hanno trovato due scheletri che facevano un ‘tea party’.

Un nuotatore ha chiamato la polizia che di conseguenza ha allertato i vigili del fuoco Lunedi scorso alle 10:00 dopo aver individuato teschi e ossa vicino al fondo del lago.

Due corpi erano seduti in posizione verticale, in sedie da giardino in plastica e sembravano stessero avendo il classico tè delle 5.

Uno di loro teneva in mano un cartello che diceva: “Bernie sta vivendo ‘il sogno nel fiume”, che sembra essere un cenno al film del 1989 Weekend con il morto.

E su un esame più attento, hanno notato che gli scheletri erano falsi plastica.

“Non credo stessero cercando di spaventare nessuno credo che volessero solo essere divertenti.”

Un portavoce dello sceriffo di La Paz County ha detto: “Il 4 maggio 2015, alle ore 10:00 circa, l’Ufficio dello sceriffo della contea di La Paz è stato mandato sulla zona in quanto riguardava dei resti umani trovati.

“La persona di riferimento ha dichiarato che lui / lei era fuori a fare snorkeling quando hanno notato resti scheletrici sul fondo del fiume.

“Il subacqueo dei vigili del fuoco ha preso una macchina fotografica e videocamera.

“Quando il pompiere Foerstner ha trovato i presunti resti, si è ritrovato ad un tea-party subacqueo con due scheletri finti seduti in sedie a sdraio.

“Anche se la chiamata ha coinvolto molte forse dell’ordine, siamo stati felici di scoprire che i resti non erano reali e ringraziamo il segnalante per effettuare la chiamata.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche