×

Scrivere una lettera d’amore è cosa alquanto complicata

default featured image 3 1200x900 768x576

amore103Scrivere una lettera d’amore può risultare, talvolta, una cosa molto complicata: ogni pensiero d’amore racchiude in se stesso emozioni e segreti regali.

Nella vita di coppia le parole rasentano la normalità stessa delle cose e ci proiettano immancabilmente verso una nuova dimensione sociale ed emotiva. Fabbricare la casa regale dei sentimenti celesti equivale a celare in grembo emozioni nuove e regali: foriere di novità conclamata. Il cielo, le stelle e le nuvole rappresentano immancabilmente le emozioni vere che provengono dal nostro dolce cuore, cuore che ci spinge ad amare con sentimenti profondi individui nuovi e misteriosi.

La casualità in una relazione d’amore rappresenta immancabilmente uno stato d’essere delle cose nuove e regali: simboleggia l’amore innato per la passione umana e la fisicità dei sentimenti umani propri. Secondo leggende metropolitane proprie l’amore corrisponde alla metamorfosi fisica del pianeta blu, abitato da essere umani dotati di ragione ed intelletto.

Contents.media
Ultima ora