Scuola di Visioni. Approccio critico al Contemporaneo - Notizie.it
Scuola di Visioni. Approccio critico al Contemporaneo
Noprofit

Scuola di Visioni. Approccio critico al Contemporaneo


Scuola di Visioni del contemporaneo si svolge da gennaio a giugno 2012 ad Ancona, Fermo e Macerata grazie al finanziamento dell’Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Marche su un progetto dell’Associazione Compagnia Sineglossa in collaborazione con Teatro Rebis, con il sostegno di Confindustria Giovani – Ancona e di GGF Group e la partnership di Comune di Ancona, Comune di Fermo, Comune di Macerata, Università degli Studi di Macerata e AMAT.
E’ un percorso formativo sui linguaggi del contemporaneo, un laboratorio per giovani dai 18 ai 29 anni ideato e condotto da 6 artisti – Federico Bomba, Andrea Fazzini, Luca Luzi, Sabrina Maggiori, Stefano Sasso e Alessia Tripaldi – che mettono insieme le loro diverse competenze per stimolare i partecipanti a una nuova creativa. L’obiettivo non è quello di formare figure specializzate in un determinato settore dei mestieri dello spettacolo, ma di sviluppare nei partecipanti uno sguardo critico sui rapidi processi di trasformazione del contemporaneo.
Tutte le informazioni sul sito www.visionidelcontemporaneo.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

eterosessuale
Sesso & Coppia

Cosa vuol dire eterosessuale?

di Notizie

Il termine eterosessuale oggi è utilizzato soprattutto per classificare un comportamento e una tendenza sessuale. Andiamo più a fondo e scopriamo l’etimologia del termine, le classificazioni sessuali e la teoria dello sviluppo psicosessuale di Freud.