×

Se il mio cane ha un taglio nella sua bocca e penso che sia infetto, cosa devo fare?

default featured image 3 1200x900 768x576

Monitorare eventuali ferite nella bocca del vostro cane per segni di infezione.
Alcune lesioni cane non hanno bisogno di un viaggio dal veterinario, ma ogni volta che il cane sostiene alcun pregiudizio, guardare da vicino per i segni delle necessarie cure mediche.

Per esempio, se il vostro cane riceve un taglio in bocca, fino a quando non è abbastanza profondo da richiedere punti di sutura e arresta l’emorragia, la ferita dovrebbe guarire da sola. Tuttavia, questo tipo di ferita può infettarsi. Tenere d’occhio eventuali segni di infezione.

Tempo di telaio
In un cane sano, molte ferite guariscono da sole, specialmente se la ferita è un taglio minore. Quando notate il vostro cane ha un taglio in bocca, controllare la ferita al giorno se il vostro cane vi deluderà.

Ogni giorno, la ferita dovrebbe apportare miglioramenti. Per un cane in buona salute, questo tipo di ferita dovrebbe guarire da sola entro 10 a 14 giorni. Se il taglio non sta mostrando segnali di miglioramento, ed è stato due settimane, visita dal veterinario per verificare la presenza di infezione.

Il colore delle gengive
Il colore normale per le gengive di un cane è un rosa pallido. Se una parte della gengiva riceve un taglio, il colore diventa un rosa più scuro.

Questo è normale, ma guardare il colore per altre modifiche. Se il taglio viene infettato, il colore rischia di diventare più rossa. Se l’area diventa rosso vivo, è probabile che il taglio è stato infettato. Consultare un veterinario per determinare se è necessario un ulteriore trattamento.

Scarico
Una volta che il taglio si ferma sanguinamento, non scarico più deve essere presente durante il processo di guarigione. Un taglio infetto, tuttavia, può cominciare a penetrare i vari tipi di scarico.

Monitorare il taglio di qualsiasi segno di scarico anomalo. In alcuni casi, questo scarico può essere sottile e chiaro, il che rende difficile distinguere dalla saliva normale. Tuttavia, in altri casi, una ferita infetta che trasudano un pus denso, che è un segno che l’infezione è presente. Vedere il vostro veterinario non appena si nota nessun tipo di scarico dalla ferita.

Respiro
Alcuni cani hanno naturalmente quello che la gente si riferiscono come “respiro doggy”. Mentre il respiro di un cane di solito non è piacevole, un segno di un’infezione all’interno della bocca del vostro cane può presentarsi nel respiro del tuo cane. Odore respiro del tuo cane ogni giorno mentre il suo taglio è la guarigione di monitorare eventuali cambiamenti nel respiro del tuo cane. Se il respiro diventa più cattivo del solito per il vostro cane, fissare un appuntamento con il veterinario per diagnosticare una infezione e ricevere un trattamento adeguato, se necessario.

Cambiamenti nel comportamento
Mentre è normale che il comportamento del tuo cane per cambiare un po ‘quando è ferito, un ulteriore cambiamento può essere un segno di infezione o di un problema più serio. Se il vostro cane ha un taglio in bocca, non può mangiare anche perché fa male. Questo è normale, ma dovrebbe migliorare, come il taglio guarisce. Se il vostro cane si rifiuta ancora di mangiare o bere o sembra essere in un sacco di dolore dopo diversi giorni, prendere il vostro cane dal veterinario per assicurarsi che la ferita sta guarendo bene e l’infezione non si sta sviluppando.

Per saperne di più: Il mio cane ha un taglio nella sua bocca e penso che sia infetto, ma How Will I Know? | EHow.com http://www.ehow.com/info_10058229_dog-cut-his-mouth-think-its-infected-but-know.html # ixzz1bWZ545Ts

Contents.media
Ultima ora