×

"Se non ci sono altre domande": lo spettacolo di Paolo Virzì al Teatro Eliseo

default featured image 3 1200x900 768x576

se non ci sono altre domande 300x169

Martedì 15 marzo il Teatro Eliseo, diretto da Massimo Monaci, e il Nuovo Teatro, diretto da Marco Balsamo, presentano SE NON CI SONO ALTRE DOMANDE scritto e diretto da Paolo Virzì, con Silvio Orlando, Sergio Albelli, Paola Balzarro, Antonella Bavaro, Francesco Brandi, Chiara Caselli, Fortunato Cerlino, Roberto Citran, Salvatore D’Onofrio, Evelyn Hanack, Lorenza Indovina, Eva Kiss, Mimma Lovoi, Edoardo Natoli, Antonio Petrocelli, Marina Rocco, Maria Laura Rondanini, Chiara Sani, Alessandra Stordy, Silvio Vannucci.

silvio orlando paolo virzi 300x225

Chi è Michele Cozzolino? E perché quella che per lui doveva essere una giornata come tante diventa invece l’occasione di un inaspettato evento pubblico, con una platea che sembra sapere tutto della sua vita e lo interpella, lo incalza, lo biasima, si complimenta? L’intera biografia di una persona comune viene messa a nudo in questa specie di conferenza stampa, in questo bilancio esistenziale forzato che assomiglia ad un processo televisivo.

Le sue aspettative e le sue delusioni, i suoi amori e le sue avversioni, i suoi tradimenti, i suoi segreti, le sue fragilità: Michele Cozzolino, impiegato di medio livello di una grande azienda, sposato con figli e alle prese con la scontentezza di un’esistenza ordinaria, è costretto ad assistere al riaffacciarsi dei fantasmi del proprio passato, a ricordar cose che riteneva di aver sepolto nell’oblio e nell’indifferenza, a fare i conti coi propri errori, ed infine a dover accettare il giudizio di tutti noi, spettatori indiscreti e ingordi delle altrui debolezze.

Paolo Virzì

210 se non ci sono Silvio Orlando  Chiara Sani Paolo Virzi Antonio Petrocelli Rober to Citran

Lo spettacolo rimarrà in scena fino al 15 maggio.

ORARI E PREZZI:
martedì, giovedì, venerdì ore 20.45
mercoledì, domenica ore 17.00
(eccetto: mercoledì 27 aprile, 4 e 11 maggio ore 20.45)
sabato ore 20.45
(sabato 19, 26 marzo e 2 aprile ore 16.30 e 20.45)
Riposo dal 22 al 25 aprile e 1 maggio

I° Platea euro 32 – II° Platea euro 30 – Balconata euro 28
I° Galleria euro 17 – II° Galleria euro 11
Ridotto giovani e gruppi: fino al 36%
Ridotto over 65 (mercoledì e sabato pomeriggio):
fino al 22%

Contents.media
Ultima ora