×

Seagaia Ocean Dome: in Giappone, il più grande parco acquatico del mondo

default featured image 3 1200x900 768x576

Si sa l’apparenza inganna, anche per qualcosa di così grande e apparentemente ovvio come una spiaggia. Quello che vedete qui sotto non è una spiaggia turistica in Giappone. E’ qualcosa di molto diverso.

Se vi piace andare in spiaggia, ma non avete voglia di andare in acqua (perché è lì che vivono gli squali…), c’è un resort in Giappone, che è solo per voi.

Si tratta del Seagaia Ocean Dome, il più grande parco acquatico coperto del mondo. Fondamentalmente, si tratta di un enorme spiaggia artificiale.

L’Ocean Dome tiene un Guinness World Record per essere il più grande parco acquatico al coperto.

E’ lunga 300 metri e larga 100 metri.

L’acqua perfettamente regolata è di circa 86 gradi Fahrenheit, tutto l’anno.

A differenza del vero oceano, il Dome presenta alcune piscine particolari, una piscina a onde per i surfisti, piscine per bambini, scivoli d’acqua e un clima perfetto.

Ci sono anche numerosi hotel, ristoranti, negozi e altre attività all’interno dell’area Seagaia. Non avreste bisogno di andare lontano per divertirvi ( anche se la vera costa è lì vicino ).

Nuotando nell’Ocean Dome, non dovrete preoccuparvi di meduse, squali, coralli o dei pericoli che avreste sulla costa.

Inoltre, se avete la pelle sensibile è molto facile rimanere lontani dal sole, essendo l’intera cupola coperta da un tetto retrattile.

Ci sono alcune cose dell’andare in spiaggia che sono difficili per la gente da apprezzare (me compresa…).

Non mi sento male sapendo che c’è una reale costa a meno di un miglio di distanza dal resort Seagaia. Ma quando la gente va a Seagaia, non è per l’aria fresca. Ci va in modo che i loro sensi possano essere completamente ingannati e possano godere di tutti i comfort di un parco acquatico record.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora