> > Segnalate 355 persone scomparse nella strage di Seul, chi erano le vittime

Segnalate 355 persone scomparse nella strage di Seul, chi erano le vittime

La spaventosa calca all'evento di Iatewon

Segnalate 355 persone scomparse nella strage di Seul secondo il governo metropolitano e come riporta anche l'agenzia di stampa sudcoreana Yonhap

Fino a poche ore fa sono state segnalate 355 persone scomparse nella strage di Seul, ecco chi erano le vittime: per lo più ragazzi di età compresa fra i 20 ed i 28 anni, tutti giovanissimi ed accorsi a quell’evento che in poco tempo è diventato un incontrollato caos di violenza e persone schiacciate. 

Seul, segnalate 355 persone scomparse 

Quello che più colpisce però a ricevere i dati in continuo aggiornamento della strage è il numero di persone che non si trovano. Non ci sono macerie, non ci sono inghiottitoi, c’è una città che è stata presa d’assalto da un numero di persone cento volte più grande di quelle che avrebbe potuto tollerare in una circostanza normale e non festosa come quella originaria dell’evento ad Itaewon. 

I dati aggiornati dei governo e di Yonhap

Il dato è quello per cui secondo l’agenzia di stampa Yonhap sono state censite in 355 le segnalazioni di persone scomparse dopo la calca e la strage. Calca assassina che si è venuta a creare sabato sera durante la festa di Halloween nel quartiere Itaewon a Seul in cui sono morte 151 persone. Lo ha dichiarato il governo metropolitano di Seul come riporta l’agenzia di stampa sudcoreana Yonhap. E Tgcom 24 spiega che “secondo le autorità molte delle vittime erano adolescenti e giovani intorno ai 20 anni”.