×

Segni di infestazione

Condividi su Facebook

Suoni strani nella notte, musica inquietante suonata da un pianoforte, o quella sensazione strana che c’è qualcuno dietro di voi, potrebbero essere segni inquietante.

Questi segni inquietanti non si limitato alle case ma possono verificarsi anche nelle scuole, nei teatri, nelle chiese, nelle prigioni e negli ospedali. Individuare i segni di infestazione potrebbero far rivelare un ospite fantasma o che è solo la tua immaginazione a giocare brutti scherzi.

Cos’è un infestazione?

Include rapporti ripetuti nel tempo con fenomeni paranormale. Questo può variare da giorni a diversi decenni. Un segno inquitante potrebbe verificarsi in pieno giorno o di notte.

Testimonianze

Un infallibile segno è quando più testimoni dichiarano la stessa cosa o simile riguardo ad un’infestazione. I testimoni saranno indipendenti l’uno dall’altro e non deve essere a conoscenza in anticipo dell’infestazione del sito in oggetto. Inoltre, il potere della suggestione, non deve essere presente. Se sono cacciatori di fantasmi, la loro mente li ha probabilmente indotti a pensare di aver visto qualcosa quando non è così.

Segno spettrale

I fantasmi sono spesso pensati come figure incandescenti, ma in realtà è una figura vestita di scuro o più vicino alla somiglianza di un essere umano normale.

Un fantasma non comunica con te, ma piuttosto appare per alcuni secondi e poi sparisce. Spesso una persona in crisi crede di avere visto un parente morto, ma i fantasmi sono molto raramente un’apparizione che possiamo identificare. A differenza di come fantasmi sono ritratti nel film, di solito non c’è fine a questo tipo di infestazione e l’attività di un fantasma reale è tenuto a passare attraverso i muri o scomparire rapidamente.

Cose che si sentono

Il segno più comune di un’infestazione è sentire strane cose di notte. I suoni strani come passi, colpi, graffi sui muri, gemiti o urla nel cuore della notte, la musica inspiegabile o sussurri dietro di voi possono essere spesso segni di infestazione. Questo non è limitato ai suoni, ai movimenti di oggetti spesso casuali alle porte che si aprono o si chiudono da sole, alle luci tremolanti, alla caduta o al volo di quadri.

Sensazioni di infestazione

Mai avuta la sensazione che qualcuno vi sta guardando o sia solo un passo dietro di voi? vi girate, ma non c’è nessuno? In caso di un inquietante sospetto, dovreste dare fiducia ai vostri sensi. Le strane sensazioni possono essere segni di infestazione: sentire freddo, essere toccati da cose invisibili, la reazione di un animale quando non c’è nulla, o anche mal di testa casuale. Gli altri sensi possono svolgere un ruolo importante. Per esempio, vedere lampi di luce, luci galleggianti, le cose con la coda dell’occhio per una frazione di secondo e gli odori a volte molto dolce possono essere segni di infestazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.