Segni zodiacali, quali sono le caratteristiche - Notizie.it
Segni zodiacali, quali sono le caratteristiche
Oroscopo

Segni zodiacali, quali sono le caratteristiche

Le caratteristiche dell’ ARIETE.

L’ariete ha una personalità attiva e dinamica esprime sempre il proprio pensiero e le emozioni, ha modi affascinanti e un notevole potere intellettuale.

Le caratteristiche del TORO.

Ha una natura magnetica, una personalità affascinante. Il toro è colto e irradia bellezza fisica e mentale; le altre caratteristiche sono rappresentate dalla bellezza, grazia, onestà, sincerità, profondità di sentimenti, affetto e simpatia.

Le caratteristiche dei GEMELLI.

I gemelli hanno un tipo di personalità che viene definita intellettuale. Sono simpatici, attivi, magnetici a prima vista. Gli piace essere ammirati e rispettati.

Le caratteristiche del CANCRO.

Il cancro è in qualche modo enigmatico. Molto riservato, ma ciò nonostante capace di allegria e di amicizia. Ha un carattere orgoglioso, ma non è né egoista, né vanitoso. Spesso incompreso e accusato di egocentrismo. Poiché un individualista, sa attribuire il giusto valore alla propria personalità.

Le caratteristiche del LEONE.

Con un senso spiccato dell’umorismo e un carattere espansivo il leone si procura molte simpatie.

E’ gentile e comprensivo verso gli altri; mostra un atteggiamento energico, dinamico e imponente quando è necessario ed ha l’abilità di influire gli altri inducendoli ad abbracciare le sue idee.

Le caratteristiche della VERGINE.

Chi è del segno della vergine risulta calmo, fiducioso, ottimista, riflessivo, studioso e ama a lettura. I vergine sono cortesi, diplomatici, di aspetto elegante ed attraente perché sono inclini ad essere critici in materia di abbigliamento. Possono apparire piuttosto freddi e riservati, ma ciò è dovuto all’indipendenza di pensiero e di osservazione.

Le caratteristiche della BILANCIA.

La vera personalità della Bilancia è simpatica, attraente, interessante. Spesso rivela uno sviluppato senso dell’equilibrio e possiede un carattere che rende arbitri del proprio destino.

Le caratteristiche dello SCORPIONE.

I nati nello Scorpione hanno una personalità attraente, magnetica, dinamica, ma è difficile comprenderli poiché sono molto riservati.

Le caratteristiche del SAGITTARIO.

Chi è Sagittario risulta essere una sono persona leale, generosa e indipendente, ha un carattere impulsivo, e ambisce a posizioni di prestigio e potere.

Le caratteristiche del CAPRICORNO.

La personalità del Capricorno è in genere gradevole; è di aspetto simpatico e piacente, ha modi affascinanti.

I nati in questo segno non si esaltano facilmente e si comportano bene nei casi di emergenza.

Le caratteristiche dell’ACQUARIO.

I nati nel segno dell’ Acquario sono interessanti e benché piuttosto riservati e timidi in certi casi possono essere estroversi e creare una buona impressione sulle persone che conoscono.

Le caratteristiche dei PESCI.

I pesci hanno due distinte personalità: una è affascinante, magnetica, attraente e piacevole, l’altra ha tutte queste qualità, ma possiede una riservatezza che confina con la timidezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche