Segni zodiacali, quali sono quelli sfortunati nel 2016 - Notizie.it
Segni zodiacali, quali sono quelli sfortunati nel 2016
Guide

Segni zodiacali, quali sono quelli sfortunati nel 2016

Per ogni fine che si rispetti è sempre tempo di bilancio e così, puntuali, anche questa fine d’anno ci domandiamo come sarà il 2016, se saremo meno o più fortunati rispetto all’anno appena passato e cosa prevede l’Oroscopo.
Indubbiamente, ciò che dice l’Oroscopo di noi non necessariamente corrisponde a verità per ognuno persona che appartiene a quel determinato segno, ma il fondamento su cui quel segno poggia è universale e di certo possiamo trarre un’idea.
Per il nuovo anno, sembrerebbe che l’Oroscopo 2016 preveda fortuna un po’ per tutti i segni, ma in modo particolare per il segno dei Pesci e dei Gemelli, che potranno godere del successo anche in amore e nel lavoro.
I segni meno fortunati? Scorpione e Acquario, che pare invece siano stati i segni più fortunati del 2015.
Nello specifico:
Scorpione: Saturno si metterà di impegno per ostacolare lo Scorpione per tutta la durata del 2016.

Ne risentiranno le finanze, per cui ovviamente il consiglio è quello di essere prudenti ed evitare le spese inutili. Andrà però bene l’amore, soprattutto se fate coppia con una persona del segno dei Pesci.
Acquario: Il segno dell’Acquario sembrerà compensare la fortuna del 2015 con la sfortuna del 2016. Anche gli Acquarini dovranno mettere a freno le spese inutili e prestare attenzione non solo alle finanze, ma anche al lavoro, dove si incontreranno molte difficoltà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*