×

Il Segreto anticipazioni 14 dicembre 2016

default featured image 3 1200x900 768x576

Ecco le anticipazioni della soap opera Il Segreto. Per i fan della telenovela sono arrivo notizie tragiche, l’anno nuovo si aprirà con una morte.

Per i fan della soap opera di Canale 5 Il Segreto sono in arrivo brutte notizie.

Secondo le ultime indiscrezioni, il 2017 si aprirà con la morte dello sfortunato Bosco, il figlio di Pepa e Tristan. Per lui una vita difficile, sempre sull’orlo della tragedia, con una conclusione del tutto in linea con quanto accaduto in precedenza. E, sullo sfondo, l’immancabile zampino della solita Francisca.

Il Segreto, la soap opera spagnola che da oltre tre anni va in onda su Canale 5, si è rivelato uno dei programmi più amati dal pubblico televisivo italiano.

Puntata dopo puntata, gli ascolti continuano a oscillare fra i 3 e i 3 milioni e mezzo di telespettatori, con uno share attorno al 13% (dati dell’ultima puntata di domenica 11 dicembre 2016).

Il Segreto, le anticipazioni: Bosco e la sua tragica vita. Per il figlio di Pepa e Tristan è in arrivo la fine

L’anno prossimo si aprirà con la morte di Bosco. Il figlio di Pepa e Tristan si trasferirà alla villa della nonna insieme a Berta, la balia di Beltran, per potersi occupare dei terreni circostanti di proprietà proprio della nonna.

Ma saranno proprio le due donne a innescare una serie di eventi che porteranno Bosco alla tomba. Per lui è in arrivo la fine, dopo una vita infelice (resa davvero tragica dalla morte della moglie Ines) e avara di soddisfazioni, fatta di dolori e miseria.

Sulla bara di Bosco ci sarà la perfida Francisca, che tanta parte avrà avuto nella dipartita dell’uomo. Francisca chiederà scusa, mostrando un pentimento che i fan della soap opera hanno imparato a conoscere bene e di cui sanno di doversi fidare più di tanto.

La domanda, per ora, è cosa combinerà Francisca e come sarà legata alla morte di Bosco.

Contents.media
Ultima ora