×
Home > Lifestyle > Selena Gomez e Justin Bieber: la storia della ex coppia
12/01/2017 | di Amber Ali

Selena Gomez e Justin Bieber: la storia della ex coppia

Selena Gomez e Justin Bieber: la storia della ex coppia
Selena Gomez e Justin Bieber: la storia della ex coppia

Selena Gomez e Justin Bieber: una coppia inossidabile! Come Angelina Jolie-Brad Pitt: “Jelena” e “Brangelina”. La storia d’amore più amata

La storia d’amore Selena Gomez e Justin Bieber sembra proprio finita. Sono di ieri(11 gennaio 2017) le foto, inequivocabili, pubblicate su Tmz che riprendono la Gomez insieme al cantante canadese The Weeknd. Il loro bacio non lascia spazio a dubbi. Del resto, la coppia Gomez-Bieber è finita da tempo. Il novembre 2012 sembra la data più precisa di una loro separazione definitiva. Restano però i rimpianti dei fans: per una coppia di celebrity tra le più belle. Una storia d’amore, nata tra due giovanissimi degli anni ’90 che per molti versi ha fatto sognare. Un rapporto tra piccole star che, per ovvi motivi, hanno dovuto scegliere: tra la carriera e l’amore. Un amore difficile: come lo sono tante storie di vip.

Selena Gomez e Justin Bieber: storia di vip

La storia di questa coppia americana è finita.

Lui, cantante di Believe, nonché migliore artista dell’anno, nel 2010 e nel 2012; lei, cantante di A Year Withouth Rain, attrice e ballerina. Ma non solo. Certo è che la coppia è stata molto amata dai fans in tutto il mondo. Ma, come tante coppie prima di loro, è destinata ad avere il posto d’onore come “best couple ever“. Ecco alcuni momenti più importanti della loro relazione.

autunno 2010. La Gomez e Bieber sono sorpresi dalle telecamere mentre comprano pancake a Filadelfia.

gennaio 2011. Sono a Santa Lucia in vacanza, a bordo di uno yacht. I loro atteggiamenti tradiscono un feeling che è superiore a una semplice amicizia.

febbraio 2011. La coppia sta insieme in modo ufficiale! Lo conferma la loro sfilata mano nella mano sul Red Carpet in occasione della Festa per gli Oscar di Vanity Fair: l’evento più glamour per eccellenza.

maggio 2011.

La Gomez e Bieber si baciano ai Billboard Music Awards.

settembre 2011. Justin Bieber affitta un palazzetto dello Sport solo per Selena Gomez e la porta a vedere il suo film preferito, Titanic.

aprile 2012. E’ il primo passo indietro della coppia, che alla stampa inizia a negare il fidanzamento ufficiale.

giugno 2012. Justin, pur non negando la storia con Selena, dichiara di voler tenere per sé la sua vita privata.

settembre 2012. La Gomez è al Toronto Film Festival; Bieber è presente alla presentazione del film.

novembre 2012. La coppia si separa. La rottura è insanabile, ma seguiranno altri episodi. Bieber si mostra con la modella Brabara Pallin alla Prima di Il Re Leone e la Gomez lo lascia. Alla stampa dichiara che non può più fidarsi di lui.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche