> > Selena Gomez nuda: le foto che fanno impazzire il web

Selena Gomez nuda: le foto che fanno impazzire il web

Selena Gomez

Un Instagram vissuto pericolosamente, quello di Selena Gomez, grazie al quale tutti i panni sporchi si lavano in pubblico. Non smette di riempire i tabloid con pezzi significativi della sua vita privata: sembra destino che Selena Gomez, a dispetto dei successi musicali riscossi, riesca a far parlar...

Un Instagram vissuto pericolosamente, quello di Selena Gomez, grazie al quale tutti i panni sporchi si lavano in pubblico.

Non smette di riempire i tabloid con pezzi significativi della sua vita privata: sembra destino che Selena Gomez, a dispetto dei successi musicali riscossi, riesca a far parlare di sé soprattutto per la sua tumultuosa vita sentimentale. Dapprima la discussa liaison con Justin Bieber, quindi il periodo di crisi e il rehab, celebrato in diretta mondiale nella serata degli American Music Awards di Los Angeles con un discorso che ha commosso milioni di persone. Quindi la scoperta di essere affetta da lupus, malattia autoimmune dal tasso di mortalità bassissimo, trattabile fino a renderla pressoché inoffensiva, ma non curabile, che comporta diversi sintomi, da febbri alte a dolori a muscoli e articolazioni, passando per fotosensibilità ed eritemi sulla pelle. Infine, per non farsi mancare nulla, la nuova relazione con il cantante e rapper canadese The Weeknd, signore dalla capigliatura discutibile e dai dischi inspiegabilmente di successo, che per la ex star di I maghi di Waverly avrebbe mollato la supermodella Bella Hadid. La quale, a quanto si legge, non l’avrebbe presa per niente bene, tagliando immediatamente i ponti con l’ex amica Selena Gomez, a cominciare da un significativo defollowing del profilo Instagram dell’attrice e cantante.
Imperturbabile, oppure semplicemente indifferente ai pettegolezzi, Selena Gomez continua a cavalcare il pericoloso crinale dello scandalo e della provocazione. E allora, proprio per questo, eccola pronta a smettere definitivamente (come se il succitato passato ingombrante, da solo, non bastasse) i panni della ragazzina acqua e sapone, per abbracciare un’immagine molto più aggressiva, da maneater come direbbero dalle sue parti, quasi a voler confermare le voci poco lusinghiere sul suo conto. E l’immagine di lei in perizoma, ritratta davanti allo specchio, e realizzata dal fotografo Mert Alas (presente a sua volta nell’immagine, riflesso proprio nello specchio), pubblicata sul profilo Instagram di quest’ultimo e sul quello della stessa Selena Gomez, è rimbalzata come un proiettile impazzito sul tutto il web. La trovate nella galleria qui sotto, insieme ad alcuni degli scatti più provocanti della cantantattrice.