×

Selezione ARPAT:collaboratori tecnici per lavoro indeterminato

default featured image 3 1200x900 768x576

L’agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana (ARPAT) ha imbandito due concorsi pubblici per la selezione del personale tecnico appartenente alle categorie protette (legge 68/99). Nel dettaglio si selezioneranno un collaboratore tecnico professionale ad indirizzo chimico per il Settore Laboratorio dell’Area Vasta Centro, sede di Firenze e un collaboratore tecnico professionale per l’Unità Operativa Biologia del Settore Laboratorio dell’Area Vasta Costa per la sede di Pisa.

In entrambi i casi l’assunzione sarà a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda i requisiti richiesti è possibile trovarli nel seguente elenco:

  1. Essere cittadino di uno degli stati membri dell’Unione Europea
  2. Conoscenza della lingua italiana
  3. età non inferiore a 18 anni
  4. per i soggetti nati entro il 1985 avere una posizione regolare nei confronti del servizio militare
  5. essere inclusi nell’elettorato attivo e non essere destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  6. Per la posizione in ambito biologico: Laurea Specialistica o magistrale in Scienze biologiche e titoli equipollenti e/o equiparati ai sensi di legge; iscrizione al collocamento obbligatorio e abilitazione alla professione di biologo
  7. Per l’ambito chimico: Laurea specialistica o magistrale in Chimica o Chimica e tecnologie farmaceutiche e titoli equipollenti.

    Appartenenti alle categorie di cui all’art.1 della Legge .68 del 1999. iscrizione negli elenchi di cui all’art.8, comma 2 della Legge 68/99 ed abilitazione alla professione di chimico.

La domanda va presentata compilando direttamente il fac – simile allegato ai bandi indirizzate al Direttore Generale di ARPAT – Settore Gestione delle risorse umane – Via N. Porpora, n.22 – 50144 FIRENZE – devono essere inoltrate entro il 6 giugno 2016 a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R.

o a mezzo posta certificata (solo da casella di posta certificata), da inviare all’indirizzo:

arpat.protocollo@postacert.toscana.it.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora