Selezioni Sephora: candidature a tempo indeterminato - Notizie.it
Selezioni Sephora: candidature a tempo indeterminato
Lavoro

Selezioni Sephora: candidature a tempo indeterminato

Opportunità di lavoro nel mondo della cosmesi.

La famosa catena di profumerie Sephora cerca personale a tempo determinato, indeterminato o anche in stage per chi è alla prima esperienza.

Le figure ricercate sono:

Specialist – Orio al Serio, Roma, Firenze, Verona, Venezia, Padova, Lonato, Genova: diplomati e laureati con esperienza nel settore vendite compresa tra i 2 e i 5 anni. La posizione comporta: il raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d’affari; il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; l’applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe.

Store Manager – tutta Italia: diploma universitario con almeno 5 anni di esperienza maturata presso società multinazionali del settore vendite.

Trade Marketing Specialist – tutta Italia: laurea in materie economiche, ottima conoscenza del pacchetto Office e un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni.

Per candidarsi o per maggiori dettagli visitate il sito di Sephora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche