> > Selfie Alessia Macari e Caruso: pianti, insulti e scontri tra le due

Selfie Alessia Macari e Caruso: pianti, insulti e scontri tra le due

Selfie Alessia Macari e Caruso: pianti, insulti e scontri tra le due

Nella puntata di Selfie, andata in onda ieri sera, si è acceso un duro dibattito con pianti, insulti e scontri tra Alessia Macari e la Caruso. Alessia Macari si è presentata nello studio di Selfie, nella puntata andata in onda ieri, in quanto il suo obiettivo è sconfiggere la fobia che ha verso ...

Nella puntata di Selfie, andata in onda ieri sera, si è acceso un duro dibattito con pianti, insulti e scontri tra Alessia Macari e la Caruso.

Alessia Macari si è presentata nello studio di Selfie, nella puntata andata in onda ieri, in quanto il suo obiettivo è sconfiggere la fobia che ha verso le bambole ed è in studio con lo psicologo che può aiutarla a superare questa sua fobia.

Ovviamente, le immagini di lei che ha paura delle Barbie sono oggetto di scherno e di risa da parte di Paola Caruso, con la quale il rapporto si è deteriorato da un po’ di tempo. La Caruso viene allontanata e le due si lasciano andare a frecciatine, scherno e molto altro.

Per quanto riguarda la sua fobia, la Macari deve cercare di avvicinarsi alle bambole. Una prova sofferta per la Ciociara che non ha voluto proseguire per il molto, troppo dolore e la sofferenza provata.

Nonostante l’aiuto della Ricciarelli, non è riuscita ed è scoppiata in un pianto a dirotto che l’ha fatta stare male e per la quale ci proverà a partire dalla prossima settimana.