×

Selfie: anticipazioni su Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Questa sera su Canale 5, andrà in onda il terzo appuntamento con la nuova stagione di Selfie. Vediamo alcune delle anticipazioni su Belen e Stefano, colleghi nella trasmissione.

default featured image 3 1200x900 768x576

Selfie, le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura con Stefano De Martino nei panni di mentore e Belen, nel ruolo di inviata, piace sempre più. Il pubblico dimostra di apprezzarlo, anche per le continue frecciatine che i due ex si scambiano di continuo.

I telespettatori da casa sono pronti a scoprire e a capire ogni minimo dettaglio, a studiare e a percepire ogni mossa dei due ex. Ogni gesto, ogni comportamento tra i due viene analizzato al microscopio.

Tra i due nel programma non sono mancate frecciatine, battutine, ecc. Inoltre, secondo alcune voci di corridoio, ci sarebbe dell’attrito tra i due scoppiato proprio dietro le quinte. In base agli ultimi rumorr relativi alle prove, pare che Stefano sia stato avvistato in compagnia di una bella ragazza e questo abbia causato della gelosia in Belen.

Inoltre, sempre in base ai rumors, una persona molto vicina avrebbe fatto avanti e indietro in direzione del camerino di Stefano per capire chi fosse questa ragazza.

Nelle ultime prove e nella registrazione della puntata che vedremo stasera, i due hanno continuato a punzecchiarsi e lanciarsi frecciatine. Una signora, giunta in studio, per modificare il proprio look, ha domandato a De Martino come abbia fatto a lasciarsi scappare una donna come Belen.

Il commento della signora ha giustamente scatenato il pubblico e anche i due ex hanno commentato in merito.

La confessione di Platinette

Oltre alle frecciatine tra i due, Platinette, new entry del programma, si è intrufolata nel discorso sperando in un ritorno di fiamma tra i due. Belen non era presente, ma De Martino ha riso facendo cenno di no con il dito. Mentre Belen è felicemente impegnata con Andrea Iannone, Stefano è ancora single. Cosa continuerà a regalarci il programma? Per scoprirlo, non ci resta che guardare la puntata di stasera alle 21, 30 su Canale 5.

bede

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora