×

Selfie: la lite tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi

A Selfie, le cose cambiano, continuano i battibecchi. Ieri sera è andata in onda la lite tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi. Vediamo cosa è successo tra le due.

default featured image 3 1200x900 768x576

Ieri sera nel programma Selfie, le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, è andata in onda una brutta lite tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi. Le due sono giunte ad accendere i toni della trasmissione in quanto erano in disaccordo per una storia.

La miccia della discussione tra le due è stata una donna che viveva male il rapporto con i suoi fianchi larghi e il suo lato B prosperoso.

Iva Zanicchi si è recata a casa di questa donna per parlare con lei e capire meglio i motivi. All’inizio la cantante non sapeva se aiutarla o meno, ma poi ha accettato di aiutare Rossana, questo il nome della donna. Rossana aveva anche una cicatrice nel gluteo, una cicatrice causata da una iniezione fatta male quando era ancora piccola.

Il professor Gasparotti si è offerto di aiutarla e di operarla per risolvere il suo problema. Ovviamente Tina non era d’accordo e si è arrabbiata sia con lui che con Iva. Secondo Tina, per il caso sottoposto non era necessaria una operazione. Secondo lei, i massaggi e la palestra sarebbero stati la cosa migliore. Da qui è nato lo scontro, la discussione che ha portato Tina a lasciare lo studio.

Le parole di Tina

Durante Selfie, è avvenuta una accesa discussione tra Tina e Iva Zanicchi. Le due donne si sono infervorate in quanto non erano d’accordo su una storia con protagonista Rossana. Secondo Tina, la storia di Rossana non meritava un intervento. Tina risponde dicendo: “Quello non è un caso da bisturi. Dove siamo arrivati? Adesso per perdere uno o due chili in più bisogna andare dal chirurgo plastico”? Da qui è nata la discussione e l’attrito tra le due.

Lo stesso Professor Gasparotti che si intende di queste cose e che ha effettuato l’operazione a Rossana, è intervenuto sulla questione. Il chirurgo ha detto: “Accumuli localizzati non vanno via con niente. Non siamo matti a operare persone che non hanno bisogno”.

Tina, come al solito, come da rituale, si è allontanata dallo studio. Un rituale ce il pubblico ha imparato a conoscere anche a Uomini e Donne. A Selfie, proprio per via della trasmissione, ha abbandonato lo studio. Simona Ventura ha provato ad andare avanti, a gestire la situazione continuando il corso della trasmissione. Tina è poi rientrata. Sicuramente questi siparietti non fanno altro che catturare il pubblico e farlo divertire. Forse è proprio questo lo scopo degli autori, far divertire il pubblico e farlo sorridere. Selfie continua a catturare il successo del pubblico, anche grazie a questi siparietti e gag esilaranti che divertono e aumentano l’audience. Sicuramente il successo della trasmissione è dato anche da questi momenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora