> > "Selfie, le cose cambiano": Tina Cipollari cade e litiga con ospiti

"Selfie, le cose cambiano": Tina Cipollari cade e litiga con ospiti

simona ventura selfie le cose cambiano

Nel programma di Simona Ventura Selfie le cose cambiano, si è assistito alla caduta di Tina e alla lite di quest'ultima tra questa e Gemma, giunta in studio a sorpresa. Grazie a Maria De Filippi, in studio giunge anche una conoscenza di Tina, ovvero Gemma, la sua nemica. Tina, al sentire la voc...

Nel programma di Simona Ventura Selfie le cose cambiano, si è assistito alla caduta di Tina e alla lite di quest’ultima tra questa e Gemma, giunta in studio a sorpresa.

Grazie a Maria De Filippi, in studio giunge anche una conoscenza di Tina, ovvero Gemma, la sua nemica.

Tina, al sentire la voce di Gemma, si agita. Come al solito, Tina monopolizza l’attenzione e istiga, come suo solito, Gemma. Gemma è giunta in studio per cambiare il suo look e spera in questo modo di essere ancora più giovane, grazie all’aiuto dei parrucchieri e dei truccatori.

Alle varie battute di Tina, Gemma non risponde, ma qui succede una cosa inaspettata, in quanto Tina inciampa e cade.

Nel caso non avessi visto la puntata di ieri, sappi che on line sono molti i video che mostrano la caduta dell’opinionista.

Oltre alla lite tra Tina e Gemma, l’opinionista di Uomini e Donne litiga anche con la Ricciarelli, che, indispettita, decide di abbandonare lo studio, ma grazie alla Ventura, ritorna in studio e la puntata continua senza battibecchi e litigi.

Anche in questo caso, si possono vedere i video online sia sul sito di Mediaset che su quello di Witty Tv per non perdersi nulla di quanto successo e vivere il tutto.