> > Selfie: Mariano Di Vaio sarà nel cast? La verità

Selfie: Mariano Di Vaio sarà nel cast? La verità

verità

Mariano Di Vaio è un fashion blogger molto conosciuto. Un fashion blogger che non sarà nella nuova edizione di Selfie che parte l'8 maggio. Ecco la verità.

Mariano Di Vaio è un noto fashion blogger che, a differenza dell’anno scorso, non parteciperà alla seconda edizione di Selfie. Il programma Selfie, le cose cambiano, partirà l’8 maggio, ovvero lunedì prossimo, per quanto riguarda la seconda stagione del programma. Nel programma che vede alla conduzione Simona Ventura, vede nel cast della nuova stagione alcune conferme e alcuni importanti addii. Tra le conferme, vi è sicuramente Tina Cipollari, insieme a Stefano De Martino, ballerino e Alessandra Celentano, insegnante di ballo della scuola.

Oltre a loro, ci sono molte novità. Sarà presente Mattia Briga tra i mentori. La giuria cambia e vedrà personaggi come Alex Belli, Stefano Zecchi, Pamela Camassa e Platinette. Inoltre, sarà presente anche Belen come inviata del prrogramma. Nel cast non ci sarà più Mariano Di Vaio. Cerchiamo di capire come mai il fashion blogger non sarà presente.

Nella scorsa stagione del programma, Di Vaio era a fianco di De Martino. De Martino nel cast avrà la sua ex moglie Belen, ingaggiata e voluta fortemente dalla Ventura. Mariano Di Vaio non sarà presente, come annunciato da Verissimo. Il motivo è incerto e non sappiamo come mai il fashion blogger non sarà presente. Il 5 maggio a Roma vi sarà la conferenza stampa del programma e in quel caso si saprà di più.

Nel frattempo, ecco chi vi farà parte del cast:

Mentori

Iva Zanicchi, De Rossi, De Martino, Corradi, Celentano, briga.

Giuria

Alex Belli, Platinette, Tina, Stefano Zecchi e Pamela Camassa. Nelle ultime due puntate, è probabile la presenza di Mughini.