Selfie: nel cast un ex di Amici e del Grande Fratello. Ecco chi è | Notizie.it
Selfie: nel cast un ex di Amici e del Grande Fratello. Ecco chi è
Lifestyle

Selfie: nel cast un ex di Amici e del Grande Fratello. Ecco chi è

cast
Selfie: nel cast un ex di Amici e del Grande Fratello. Ecco chi è

Selfie, il programma condotto da Simona Ventura, si appresta a cominciare con un cast rinnovato. Nella nuova serie troveremo un ex di Amici e del Grande Fratello. Ecco chi sono.

Il programma Selfie, le cose cambiano con Simona Ventura, è pronto a tornare sugli schermi a partire da lunedì 8 maggio. Ci sarà un cast completamente diverso dalla prima edizione. Tra le novità, come annunciato, vi è confermata la presenza di Belen Rodriguez. La presenza di Belen nel cast non è la sola e unica novità. Vediamo cosa altro ci riserva la nuova edizione del programma. In base a quanto fa sapere Alberto Dandolo, da Dagospia, la giuria è completamente nuova. Tra i giurati di questa edizione vi sono Alex Belli, Stefano Zecchi, Pamela Camassa e Platinette.

L’unica conferma è Tina Cipollari. Sono assenti la Marchesa, Gordo, Paola Caruso e altri volti di quella edizione. Tra i mentori, le uniche confermano arrivano da Stefano De Martino, ballerino di Amici e Alessandra Celentano, insegnante di ballo della scuola. Tra i nuovi mentori, vi sono Iva Zanicchi e Mattia Briga, ex allievo di Amici che sarà in coppia con la Celentano.

Tra i mentori, mancano anche il pallavolista Zaytsev, il cuoco Rugiati e Mariano Di Vaio, occupato in altri progetti. Si era parlato anche della presenza di Mughini, ma qualcosa è saltato per quanto riguarda il contratto. Nel frattempo, sono cominciate le prove, come testimoniato da De Martino, il quale ha postato una foto su Instagram.

La Ventura si dice soddisfatta di questo nuovo cast e ha detto che è contenta del successo di questo programma. Riguardo la presenza di Belen, ci tiene a far sapere che non si parlerà della sua vita privata né del rapporto con l’ex De Martino. La conduttrice rivela di aver corteggiato molto Belen per questo programma, di essere stata una sorta di stalker nei suoi confronti. La Ventura si dice contenta della presenza di Belen nel cast ed è convinta che le due insieme si divertiranno. Non ci resta che attendere la serata di lunedì 8 maggio per la prima puntata di Selfie.

selfie-giuria-platinette-alex-belli-mughini

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10440 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.