> > Selfie: il ritorno di Stefano De Martino e e Claudio Sona

Selfie: il ritorno di Stefano De Martino e e Claudio Sona

Selfie il ritorno di Stefano De Martino e e Claudio Sona

Selfie, il programma della Ventura sta per tornare. Il programma presenterà alcune novità, come il ritorno di Stefano De Martino e la presenza di Claudio Sona.

Selfie, le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura sta per tornare in tv.

Il programma dovrebbe tornare l’8 maggio. Al fianco della Ventura, dovrebbe esserci nuovamente il ritorno di Stefano De Martino. Il cast si arrricchisce di nuovi protagonisti. Si dice che Claudio Sona sarà uno dei mentori, forse proprio insieme a De Martino. La data per il ritorno del programma è l’8 maggio e quel giorno la conduttrice presenterà a tutti il cast per quanto riguarda la nuova stagione del programma.

In base ad alcuni rumors trapelati, ci sarebbero delle conferme, delle novità e anche alcuni addii. Stefano De Martino dovrebbe essere riconfermato nel cast. Al posto di Simone Rugiati, uno dei nuovi mentori potrebbe essere Claudio Sona, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Sono gli ultimi gossip emersi dal sito di Dapospia il quale fa sapere che lo stesso De Martino non avrà al suo fianco Mariano Di Vaio.

La nuova stagione del programma si sta facendo sentire. Sono molte, come detto, le novità in merito, con alcune conferme e facce nuove. Il programma che dovrebbe partire l’8 maggio avrà nel cast nuovi volti.

In base a quanto riporta il sito di Dagospia, sembrerebbe che Simone Rugiati non sia confermato. Qualora non fosse confermato per i molti capricci da star e le pretese, il suo sarebbe un importante addio.

Per sostituirlo, si fa il nome di Claudio Sona, che potrebbe essere uno dei mentori della trasmissione. Claudio Sona è un personaggio molto amato dal pubblico. La sua storia, ormai finita con Mario Serpa, sta ancora facendo scalpore. La sua presenza all’interno del cast potrebbe essere una gioia per le sue tante fan. Si fa sempre più parlare del fatto che potrebbe essere lui uno dei nuovi mentori della trasmissione.

Claudio Sona andrebbe ad aiutare chi decide di farsi aiutare consigliandolo, ecc.

Per quanto riguarda la giuria del talent, vi sono ancora molti troppi dubbi. Per ora l’unica confermata pare essere Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne. Per quanto riguarda gli altri nomi, non si sa ancora nulla di certo. Non ci dovrebbe essere più Mariano Di Vaio, impegnato in altri progetti. Al suo posto, non si sa ancora chi ci sarà in quanto per ora è tutto avvolto nel mistero.

Stefano De Martino è sicuramente il protagonista, il personaggio chiave del programma. Sicuramente la Ventura non è stata molto benevola con lui, dal momento che nel cast di questa seconda stagione, ci sarà la sua ex, ovvero Belen. In base a quanto si racconta, Stefano non sarebbe molto contento del fatto che la sua ex sia nel cast. I due hanno rapporti difficili, si evitano. Non si sa ancora il ruolo di Belen, ma sicuramente i due cercheranno di evitarsi. Sempre secondo il gossip, i due non dovrebbero incontrarsi. Belen dovrebbe essere l’inviata del programma e quindi agire all’esterno. Stefano sarà uno dei mentori, quindi i due potrebbero anche non incontrarsi.

A partire dall’8 maggio, vedremo cosa succederà e come andranno le cose nel programma e tra i due ex più chiacchierati di sempre.