> > Selfie, scontro tra Paola Caruso e Alessia Macari, la Bonas lascia lo studio

Selfie, scontro tra Paola Caruso e Alessia Macari, la Bonas lascia lo studio

litigio bonas ciociara

Nuova rissa nell'ultima puntata di Selfie. Era già accaduto la scorsa settimana tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma nel corso della nuova puntata del programma condotto da Simona Ventura ed in onda su Canale 5, lo scontro si è acceso tra la Bonad Paola Caruso e la Ciociara, vincitrice della pri...

Nuova rissa nell’ultima puntata di Selfie. Era già accaduto la scorsa settimana tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma nel corso della nuova puntata del programma condotto da Simona Ventura ed in onda su Canale 5, lo scontro si è acceso tra la Bonad Paola Caruso e la Ciociara, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari. Quando la Macari è entrata in studio, la Bonas si è subito scatenata sottolineando di non poterne più di lei e che non trovava corretto vederla anche a Selfie. Tra le due, ricordiamo, corre molta tensione anche a causa di un fidanzato rubato, ma in passato erano colleghe e grandi amiche, e lavoravano insieme allo show ‘Avanti un altro’ di Bonolis.

La Ventura le ha provate tutte per cercare di far ragionare Paola Caruso, anche se a un certo punto l’ha rapidamente allontanata dal centro dello studio mandandola a sedere e dicendole: “non puoi avere questo odio furioso, non esiste che vai fuori di testa così”. Ma la Caruso, quando la ciociara ha spiegato di essere venuta a Selfie per affrontare la sua fobia per le Barbie, è andata su tutte le furie: “C’è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti – ha detto – abbiamo mandato a casa gente che aveva più bisogno di lei”. E poi, mentre se ne andava, ha aggiunto, “Che ci sei venuta a fare qua. Tenetevi sta str** io me ne vado”.