Selvaggia e Francesco si sono lasciati: il dolore di Lenticchio
Selvaggia e Francesco si sono lasciati: il dolore di Lenticchio
Lifestyle

Selvaggia e Francesco si sono lasciati: il dolore di Lenticchio

Selvaggia e Francesco

Dopo l'avventura di Temptation Island Selvaggia e Francesco hanno provato a resistere insieme, ma purtroppo non ha funzionato.

Da Temptation Island alla vita reale

L’amore di Selvaggia e Francesco è sempre stato molto ballerino, ma adesso pare che la musica sia finita e che la coppia sia scoppiata definitivamente. Ricapitolando: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo stavano insieme da sei anni. Decidono di partecipare al programma Mediaset Temptation Island, dove le coppie vengono stuzzicate per provarne la tenuta. Già durante il programma Selvaggia e Francesco hanno avuto dei problemi. Gli approcci non ben definiti di Francesco alla tentatrice Desirèe Maldera avevano mandato su tutte le furie Selvaggia. Nonostante ciò al concludersi del programma Selvaggia e Francesco lasciano l’isola tentatrice che stanno ancora insieme. Ma l’equilibrio restava precario e così, tornati alla realtà, l’unione è durata ancora poche settimane.

La decisione di Selvaggia

I litigi tra Selvaggia e Francesco sembravano non finire mai. Addirittura, pensando di dare un po’ di respiro alla coppia, avevano interrotto la convivenza, provando a far funzionare il rapporto con un po’ di indipendenza. Ma le discussioni continuavano anche non abitando nella stessa casa.

La decisione finale è stata presa quando Francesco ha messo un like a una foto della single Simona Solimeno. Prima c’è stata una lunga discussione pubblica, fatta di commenti su Facebook. Poi la discussione deve essersi spostata in privato anche su altri argomenti, fino ad arrivare alla rottura conclusiva. L’annuncio della loro rottura è stato dato separatamente da ognuno di loro. Entrambi su Instagram hanno espresso i loro sentimenti. Selvaggia, in un video per la sua storia Instagram, ha detto: “Visto che i messaggi sono tanti. Dopo questa serata io e Fra ci siamo lasciati, quindi vi prego non chiedete il perché… perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio lenticchi e buonanotte!”

Il dolore di Francesco

Meno gelido e ben più sofferente il post di Francesco. Sempre su Instagram, Francesco ha mostrato il suo cuore spezzato, anche se nell’intento di nascondersi e cercare un po’ di privacy per smaltire il dolore. “Mi state bombardando di domande di ogni tipo… non è per maleducazione che non rispondo ma penso che questo non sia il luogo dove risolvere questo tipo di questioni. Mi sento morire dentro, non mi sento bene per niente. Al di fuori ho un aspetto forte ma dentro c’è un ragazzo fragile e con dei sentimenti come tutti voi. Vi chiedo solamente un po’ di rispetto. In questo momento non mi va di rispondere a domande in merito alla separazione tra me e Selvaggia… Scusatemi” Evidentemente la rottura ha ferito molto di più Francesco, che non ha intenzione di rimettersi subito in pubblico. L’appello di Francesco Chiofalo è quello che i suoi fan lo lascino elaborare questo evento traumatico. Probabilmente i “mini flirt” di Francesco non venivano percepiti da quest’ultimo come un allontanamento da Selvaggia, mentre per lei erano degli errori a cui non si poteva trovare rimedio. Questa volta è improbabile che Selvaggia e Francesco possano tornare insieme.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche