×

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: nuova frecciata

Selvaggia Lucarelli ha trovato un nuovo motivo per scontrarsi con Barbara D'Urso: "Parla al pubblico con vocine e gesti come se fossero deficienti"

lucarelli vs d'urso
lucarelli vs d'urso

Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli sembrano non trovare una via di conciliazione. Al momento non si contano nemmeno le frecciatine tra la conduttrice Mediaset e l’opinionista Rai, avvenute sul web ma anche nelle aule di tribunale. Questa volta l’occasione della loro nuova diatriba è stata data dall’ennesima dimostrazione di forza della Barbarella nazionale. La conduttrice partenopea, nello specifico, è stata accusata dalla Lucarelli di essersi vantata di aver vinto la sfida degli ascolti con la sua Domenica Live.

Il giornalista Giuseppe Candela, nel dettaglio, ha commentato su Twitter: “Tutto ‘sto entusiasmo per lo 0,8% di share non lo capisco”. Al che immediato è stato l’affondo di Selvaggia Lucarelli: “Ma perché parla al pubblico con le vocine e i gesti come se fosse una mandria di deficienti?”.

Alla sua domanda ha ribattuto Candela: “E la cosa comica è che con ‘sta manfrina sul traino sta ammettendo che al pomeriggio vinceva grazie al Segreto, che ha toccato pure il 35 % di share. Quando la curva faceva cosììì (cit.)”. Insomma, pare proprio che questa volta l’attacco sia davvero pesantissimo. Esso infatti non è solo rivolto alla conduttrice Mediaset, ma anche nei confronti del pubblico che la segue con assiduità e fedeltà.

Selvaggia Lucarelli contro tutti

Solo qualche giorno fa, Selvaggia Lucarelli si era espressa pesantemente anche nei confronti di Laura Pausini. La cantante si era infatti venuta a trovare ancora una volta nell’occhio del ciclone a causa di una frase pronunciata nel corso del suo ultimo concerto al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Durante il live, Laura ha insultato una sua ex amica alla cui aveva dedicato proprio il brano Frasi a metà.

Nel corso della performance, sulle note della canzone, la Pausini si è lasciata scappare una parolaccia di troppo, probabilmente dettata dalla rabbia. Non a caso poi ha chiesto scusa a tutti per questo sfogo. Peccato che queste sue scuse non siano bastate. Sul web si sono infatti scatenate polemiche e commenti negativi, nonché il severo giudizio di Selvaggia.

Per mezzo di un post nel suo profilo Facebook, la giudice di Ballando con le Stelle aveva ribadito la sua opinione riguardo la vicenda. Alla giornalista in particolare non era piaciuto affatto quanto pronunciato dalla cantante di Solarolo. Secondo la sua opinione, se la stessa parola fosse stata detta da un uomo sarebbe scoppiato un putiferio vero e proprio. L’insulto sessista rivolto da una donna a un’altra donna, è innegabile, resta pur sempre un insulto sessista.

Secondo la Lucarelli, inoltre, una donna così amata, esposta e apprezzata in tutto il mondo non dovrebbe offendere in questo modo un’altra persona. “Davvero pessima. Quasi quanto il suo ultimo album“, ha chiosato l’opinionista.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche