×

Selvaggia Lucarelli contro Tommaso e Valentina di Temptation Island: “Versione sfigata”

Selvaggia Lucarelli ha aspramente criticato la coppia composta da Tommaso e Valentina di Temptation Island: le due parole della giornalista

selvaggia lucarelli contro tommaso e valentina
selvaggia lucarelli contro tommaso e valentina

Selvaggia Lucarelli ha deciso di analizzare nel dettaglio le coppie attualmente in gioco a Temptation Island. Con un approccio del tutto personale, la popolare opinionista ha così pubblicato diversi post su Instagram, soffermandosi nello specifico su Tommaso e Valentina. Con ben 19 anni di differenza (lei 40 e lui 21), i due si sono lasciati dopo il tradimento del ragazzo con la tentatrice Giulia, confermando così sostanzialmente l’opinione della giornalista de “Il Fatto Quotidiano”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Selvaggia Lucarelli: il duro responso sulla coppia

Lui finge insicurezza, ma è sicuro, dominante, abile manipolatore. Lei finge di essere l’adulta, la matura, ma è chiaramente dipendente dall’idea di essere amata da un uomo tanto più giovane. Era lusingata dai divieti e dalla gelosia di lui, gelosia che ha sempre ritenuto conseguenza del non “saper gestire una donna come lei”. In realtà è lei che non sapeva gestire la relazione, era lei che accettava il ragazzino con la clava perché la faceva sentire desiderata. E la cosa più preoccupante è che a colpi di “cavacecio”, shhhhhh”, “zitta”, lei se lo ripiglierà pure.

Non per riavere lui, ma l’illusione di aver strappato il fazzoletto dalle mani di una ragazza di 20 anni. Lui si definisce “malato” con un certo compiacimento, a 20 anni. Lei, a 40, reputa tutto questo non solo accettabile, ma anche lusinghiero. Riassunto. Questa versione sfigata di Harry Styles ha bisogno di un aiuto serio. E francamente non è che lei stia messa meglio. Tossicità della relazione: 10.

Peggio ancora, sempre secondo la Lucarelli, avrebbero fatto Stefano e Manuela, che nella sua disamina hanno addirittura raggiunto un livello di tossicità 20.

Contents.media
Ultima ora