×

Selvaggia Lucarelli contro Tommaso Eletti al GF Vip: “Un personaggio che si è distinto per…”

Selvaggia Lucarelli ha criticato l'ingresso di Tommaso Eletti tra i membri del cast del GF Vip 6.

Selvaggia Lucarelli

La partecipazione di Tommaso Eletti (ex concorrente di Temptation Island) al GF Vip 6 ha fatto storcere il naso a molti e Selvaggia Lucarelli ha scagliato una frecciatina infuocata contro il programma, che ha deciso di averlo tra i membri del cast della nuova stagione.

Selvaggia Lucarelli contro Tommaso Eletti al GF Vip 

Il comportamento di Tommaso Eletti a Temptation Island non è piaciuto a molti dei telespettatori del programma e Selvaggia Lucarelli – che si era già scagliata contro di lui all’epoca della sua partecipazione – ha commentato negativamente anche l’annuncio della sua partecipazione al GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. “Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato “vip”.

Poi mi raccomando, siparietti tv su “le donne si trattano bene””, ha dichiarato la giornalista in merito alla partecipazione di Tommaso Eletti al cast del programma. 

Tommaso Eletti a Temptation Island

Durante la sua partecipazione allo show condotto da Filippo Bisciglia, Tommaso Eletti era fidanzato con Valentina Nulli Augusti che, a causa della sua gelosia, ha finito per tradire con Giulia Cerini. Appresa la notizia del suo tradimento Valentina Nulli Augusti ha deciso di lasciarlo e a seguire Tommaso ha affermato di voler fare di tutto per cercare di riconquistarla (con scarso successo). 

“Quando stavamo insieme mi ha sempre rispettato all’ennesima potenza.

Era rispettoso e sincero. La prima volta che mi ha visto interagire con i ragazzi nel programma mi ha tradito. Ho conosciuto una follia e un delirio mentale che non mi sarei aspettata”, aveva affermato Valentina Nulli Augusti dopo la fine della loro relazione.

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6

Oltre a Tommaso Eletti sono stati scelti numerosi volti tv per la nuova edizione del GF Vip 6: tra questi vi sono Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri.

Le opinioniste del programma invece saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che andranno a prendere il posto precedentemente occupato da Pupo ed Antonella Elia. 

Contents.media
Ultima ora