Selvaggia Lucarelli: "Concorrente del GF pluricondannato”
Selvaggia Lucarelli: “Concorrente del GF pluricondannato”
Gossip e TV

Selvaggia Lucarelli: “Concorrente del GF pluricondannato”

Selvaggia Lucarelli GF
Selvaggia Lucarelli GF

Selvaggia Lucarelli lancia un'altra bomba sul GF15: questa volta si tratta di un concorrente pluricondannato, delle cui illegalità non si è parlato

Non c’è di certo buon feeling tra Selvaggia Lucarelli e l’attuale edizione del Grande Fratello. Ora l’accusa nei confronti del reality di Canale 5 è quella di aver ospitato alcuni personaggi poco raccomandabili. Perfino la diatriba relativa a Luigi Favoloso continuerà in televisione, nonostante la distanza. L’ex concorrente della Casa di Cinecittà sarà infatti probabilmente ospite a Domenica Live, mentre la giornalista prenderà parte in contemporanea a Domenica In.

Selvaggia Lucarelli contro Simone Coccia

Selvaggia Lucarelli ha però rivelato altri dettagli sul passato di un altro concorrente del Grande Fratello ancora in gioco, ossia Simone Coccia. Quest’ultimo, secondo le dichiarazioni della giornalista, sarebbe stato condannato per furto, lesioni personali e falsità ideologica su atto pubblico. Secondo la donna, è stato pertanto ingiusto screditare Aida Nizar per un presunto furto poi smentito, senza poi accennare per nulla ai problemi di Coccia con la giustizia.

Il pensiero di Selvaggia Lucarelli è corso presto sui social. Qui l’opinionista ha scritto la sua opinione in merito alla questione, ribadendo come Aida sia stata processata su pubblica piazza tv “per un inesistente furto al supermercato”. Al contrario, nessuno ha mai raccontano della condanna definitiva a 4 mesi di reclusione per furto di Simone Coccia.

E nemmeno delle sue 2 condanne definitive, una per rissa e lesioni personali, l’altra per falsità ideologica su atto pubblico, con multe e altri tre mesi di reclusione. “Sarebbe bene che si sapesse cosa c’è dietro a questo bel cast. Ci sarebbe poi da aggiungere altro sui suoi rapporti con l’altro splendido concorrente. E il perché abbia ritirato la denuncia nei suoi confronti e ora facciano gli amici, ma vabbè”, conclude la Lucarelli.

La vicenda con Luigi Favoloso

È ormai risaputo che Luigi Favoloso è stato squalificato dal Gf15 a causa di una frase sessista. Barbara d’Urso non aveva voluto rivelarla in diretta tv, ma a farlo ci ha poi pensato proprio Simone Coccia Colaiuta. Secondo quanto riportato da alcuni utenti, nei giorni scorsi l’ex spogliarellista oggi compagno della senatrice Stefania Pezzopane ne ha parlato con alcuni coinquilini. “Ha scritto Selvaggia s…”, riferendosi evidentemente alla giornalista. Con la Lucarelli Luigi Favoloso aveva avuto diversi scontri dopo la segnalazione sulla pagina di cyberbullismo “Sesso, droga e pastorizia”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche