Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Selvaggia Lucarelli: “Jeremias Rodríguez minaccia nello stile ‘spacco bottilia, ammazzo familia’ “
Lifestyle

Selvaggia Lucarelli: “Jeremias Rodríguez minaccia nello stile ‘spacco bottilia, ammazzo familia’ “

Selvaggia Lucarelli

Dopo gli scontri con Cecilia, questa volta Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Jeremias Rodriguez, che fa parlare di sè ancora una volta nella casa del GF

Selvaggia Lucarelli si scaglia, ancora una volta, contro uno dei membri della famiglia Rodriguez. Questa volta è Jeremias Rodriguez a finire nel mirino della giornalista. Quest’ultima proprio non approva i comportamenti irrispettosi che il fratello della famosa Belen adotta nella casa del Grande Fratello Vip. E, ovviamente, Selvaggia Lucarelli non ci pensa due volte a far presente il proprio disappunto tramite i social network.

Jeremias Rodriguez fa parlare di sè

Non sembra proprio che Jeremias si lasci mettere in ombra dalla sorella famosa, Belen. In questi giorni, in effetti, il ragazzo ha avuto modo di far parlare di sè. Il problema è che le voci sul suo conto non sono esattamente positive. Durante i primi tempi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Jeremias aveva mostrato il suo lato più sensibile. La sua emotività lo portava spesso ad avere crisi di pianto. Adesso, invece, sembra proprio che ci tenga a mostrare un altro lato di sè, quello più violento.

Ciò lo condanna a commenti poco carini riguardo alla sua persona, e la prima a parlare è Selvaggia Lucarelli, che di certo ha colto l’occasione.

21557811_2017648031800590_3846818531222964370_n

Selvaggia Lucarelli contro Jeremias: “è irrispettoso”

Già tempo addietro, la Lucarelli aveva avuto modo di “rimproverare” Jeremias per un atteggiamento poco dignitoso. Era stato, infatti, fotografato ad urinare liberamente per le vie di Milano, cosa che di certo è poco elegante e rispettosa. Al commento di Selvaggia Lucarelli, Jeremias aveva risposto con un commento su Facebook. “Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1“. Questo, di certo, non ha migliorato la sua posizione. Selviaggia Lucarelli risponde a tono al commento di Jeremias. “‘Non “Scusate’, non ‘Ho mancato di rispetto a una città che mi ospita pure se non faccio una mazza’, no. Il suo problema era ribadire ‘sono il fratello di Belen, per quello non sono libero di pisciare in Brera‘” Insomma, secondo la Lucarelli, era auspicabile da parte di Jeremias un accenno di scuse, invece di vantarsi di essere il fratello di Belen.

Rimproveri anche per Alfonso Signorini

Dopo aver commentato con un post su Facebook i comportamenti attuali e precedenti di Jeremias, Selvaggia Lucarelli se la prendere con qualcun altro.

Nel mirino, questa volta, è Alfonso Signorini. La sua colpa sarebbe stata quella di aver fatto i complimenti ai genitori dei tre fratelli Rodriguez per il modo in cui hanno cresciuto i loro figli. Qualche tempo fa, infatti, Signorini aveva commentato a riguardo in una diretta del GF Vip su Canale Cinque. “Complimenti a mamma e a papà (Rodriguez) che hanno cresciuto tre figli meravigliosi!“ E’ chiaro che la Lucarelli non condivida affatto il punto di vista di Alfonso Signorini. Oltre alla situazione poco piacevole riguardo a Jeremias, infatti, la giornalista aveva avuto modo di scontrarsi anche con Cecilia. La discussione era nata a causa di un fotomontaggio condiviso dalla Lucarelli, la cui protagonista era Belen. Infine, Selvaggia se la prende con quelle che lei definisce ” riabilitazioni mediatiche.” Ecco come ha concluso il suo post Facebook. “Che poi, sono tutte chiacchiere, perché poi ci saranno senz’altro i Verissimo, i Maurizio Costanzo Show e le immancabili copertine di “Chi” a premiare Jeremias. Perché qui sta il problema, nel giro delle “riabilitazioni mediatiche” dei peggiori ceffi”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche