×

Selvaggia Lucarelli e il post contro il fratello di Belen: “Sei famoso perché pis** in strada”

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro il fratellino di Belen. Lo accusa di inciviltà e di mancanza di rispetto per il paese che lo ospita.

Selvaggia Lucarelli e il post contro il fratello di Belen: "Sei famoso perché pis** in strada"

Selvaggia contro Jeremias

Selvaggia Lucarelli e il post contro il fratello di Belen: "Sei famoso perché pis** in strada"

Ancora una volta la casa del grande fratello vip fa parlare di se. Stavolta è il turno del fratello di Belen, Jeremias. Ad attaccarlo Selvaggia Lucarelli che critica il comportamento avuto dal ragazzo prima dell’ingresso. E’ stato ritratto in parecchie foto, mentre pisciava per le vie di Milano addosso ai muri. La cosa che ha fatto imbestialire la Lucarelli è che le foto venivano postate sui social. Segno di mancanza di rispetto per la città e per chi ci vive. Si legge sul profilo della Lucarelli: “Caro Jeremias, io vivo a Milano e sono innamorata di questa città. La amo, per il senso civico di chi la abita e anche per la generosità e lo spirito d’accoglienza dei milanesi. Siamo contenti di ospitare la tua bella, numerosa famiglia argentina ma ci devi fare un grosso favore: pi***a a casa tua perchè Milano non è un ce**o pubblico“.

In risposta Jeremias dichiara: “Faccio le cavolate che fanno tutti tra amici. Ho peccato di ingenuità, un bacio grande a tutti, siete tutti santi. Ormai devo imparare, faccia cosa faccia sono il fratello della numero 1, sarò sempre giudicato gratis“. Molto stizzito nella sua dichiarazione anche perché le critiche sono continuate.

Jeremias nella casa del GF Vip

Anche nella casa il suo comportamento non è certo dei migliori. Rutti, comportamenti aggressivi e poco rispetto per gli altri inquilini. Le discussioni da lui avute hanno coinvolto Simona Izzo ricordandole che con i suoi consigli poteva pulircisi il culo. Per poi continuare con le parole riservate a Bossari definendolo bastardo e minacciandolo di sistemare le cose una volta fuori. Altre parole poco carine nei confronti di Malgioglio trattando il paroliere molto bruscamente e mancando di rispetto.

Il carattere di Jeremias non è dei più tranquilli e la convivenza a volte fa uscire fuori la sua schiettezza. A differenza degli altri vip ancora lui non è abituato alle telecamere ed al comportamento che si deve tenere in determinate situazioni. Sicuramente, anche altri inquilini vorrebbero in più situazioni tirare fuori il proprio disappunto o disaccordo ma, riescono a contenersi ed ad esporre più pacatamente il proprio pensare. Chissà come procederà il percorso? Speriamo non litighi con tutti e riesca a convivere civilmente.

Jeremias chi è

Selvaggia Lucarelli e il post contro il fratello di Belen: "Sei famoso perché pis** in strada"

Fratello minore delle sorelle Rodríguez è diventato famoso in Italia per le foto pubblicate su Instagram dalle sorelle. Anche l’amicizia con Andrea Iannone ha contribuito alla notorietà. Non ha raggiunto immediatamente Belen in Italia a differenza della sorella Cecilia. In Argentina aveva una fidanzata della quale non si conosce nulla. Di recente è arrivato in Italia con il padre Gustavo e la madre Veronica. Ha trovato una nuova fidanzata Ilaria Cletto che vive e lavora a New York. La storia ha avuto vita breve perché Jeremias ha tradito la fidanzata con Rossella Intellicato. Ilaria ha saputo del tradimento da foto sui social di baci tra i due. E’ rimasta molto male in quanto lui le aveva anche chiesto di sposarlo. La nuova fidanzata ex tronista ed ex gieffina ha portato lui alla notorietà ed al centro del gossip. Anche questa storia d’amore è naufragata ed il ragazzo ora è single. Un’altra situazione aveva già fatto parlare di lui. Aveva postato la foto del nipotino ancora in pancia sui social. Belen è scattata su tutte le furie sgridando il fratello per il gesto. Ora Jeremias e Santiago sono legatissimi e spesso vengono ritratti insieme mentre giocano.

Leggi anche