×

Selvaggia Lucarelli stronca Katia Ricciarelli: “Misogina e civettuola”

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Katia Ricciarelli, con cui nel 2006 prese parte a La Fattoria.

Selvaggia Lucarelli

In queste ore al GF Vip Katia Ricciarelli è finita nell’occhio del ciclone per le affermazioni razziste rivolte a Lulù Hailé Selassié. Sulla questione si è espressa anche Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli potrebbe rischiare la squalifica al Grande Fratello Vip per alcune delle sue affermazioni razziste contro Lulù Hailé Selassié.

Sulla vicenda è intervenuta Selvaggia Lucarelli, che con l’ex moglie di Pippo Baudo ha condiviso l’esperienza de La Fattoria, in Marocco, nel 2006. La giornalista ha infatti affermato:

“Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della #Ricciarelli al Gf, che non sto seguendo. Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo”, e ancora: “Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una semi-sconosciuta tra personaggi molto noti (Montano, Arca, Mattera, Marcus Schenkenberg, Petrarolo, Fabiani…) E poi lei.

(…) Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò.” Il ricordo della Lucarelli arriva così alla conclusione: “Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta.

Lei 16 anni dopo è al Gf Vip. E non mi sembra cambiata un granchè. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza.”

Katia Ricciarelli contro Lulù Hailé Selassié 

Nella casa del GF Vip 6 Katia Ricciarelli si è rivolta a Lulù Hailé Selassié dandole della “scimmia” e invitandola ad andare a studiare “nel suo paese”. La questione ha generato un putiferio e alcuni concorrenti hanno chiesto alla produzione di prendere provvedimenti.

Katia Ricciarelli: lo sfogo di Miriana Trevisan

Nella casa del GF Vip Miriana Trevisan ha minacciato di lasciare il programma dopo quanto accaduto tra Katia Ricciarelli e Lulù Hailé Selassié e in tanti sono in attesa di sapere se la cantante verrà squalificata dal programma dopo quanto accaduto.

Contents.media
Ultima ora