×

Sembra una torta dedicata allo spazio: in verità però contiene una galassia!

default featured image 3 1200x900 768x576

Di solito, se una torta di compleanno è a tema, è semplicemente decorata dall’esterno. Ma mamma Pedagiggle ha invece ricreato una galassia internamente alla torta

Una torta speciale che nasconde una galassia per il compleanno di suo figlio … Pedagiggle ha iniziato la torta facendo diverse sfere colorate per i pianeti.

Ha poi messo in cottura la torta per 10 minuti, e dopo di che ci ha unito i pianeti per poi cuocerla ulteriori 20 minuti.

Per fare i pianeti questa super mamma ha preparato un base per torte bianca che poi ha diviso in cinque parti. Per fare la Terra, Marte e il sole, ha poi colorato ogni parte di un colore usando il verde, il blu, il rosso, l’arancio e il giallo.

Questa torta ha poi anche tutti i componenti, come i biscotti con le facce da alieno e con i simboli spaziali. Un vero capolavoro che potrebbe essere considerato un’opera d’arte. Il suo bambino è rimasto a bocca aperta quando ha visto al sua super torta e anche il web, dato che quasi tutti i siti non stanno parlando d’altro.

Contents.media
Ultima ora