> > Seno, la zona erogena che piace alle donne

Seno, la zona erogena che piace alle donne

20151210 sesso

Il piacere sessuale per le donne  può arrivare da zone erogene diverse dalla vagina. Il sito Style.it riporta il risultato di alcune recenti scoperte scientifiche in materia di sesso: pare che la donna sia capace di raggiungere l’orgasmo tramite la sola stimolazione del seno. Questo rappresenta ...

Il piacere sessuale per le donne può arrivare da zone erogene diverse dalla vagina. Il sito Style.it riporta il risultato di alcune recenti scoperte scientifiche in materia di sesso: pare che la donna sia capace di raggiungere l’orgasmo tramite la sola stimolazione del seno. Questo rappresenta una zona erogena che, se opportunamente stimolata, porterebbe all’orgasmo “accendendo” le stesse aree di clitoride e vagina. Esiste quindi un piacere sessuale che parte dal seno, che in fase di eccitazione diventa più sensibile e si ingrandisce di circa il 25% rispetto al volume normale.

A quasi tutte le donne infatti (salvo rare eccezioni) piace essere toccate sul seno dal proprio partner, quindi la scienza avvalora un assunto piuttosto comune. Ci sono donne che partono proprio dal seno durante i preliminari per prepararsi all’atto sessuale nella migliore maniera possibile, raggiungendo il giusto grado di eccitazione.