×

Seno taglia 15: Allegra Cole si racconta a Domenica Live

Allegra Cole è stata ospite a Domenica Live: la donna americana ha speso 75mila dollari per aumentare il suo seno fino alla taglia 15

default featured image 3 1200x900 768x576

Allegra Cole è ormai una vera e propria celebrità. Tale successo lo deve in particolare al suo seno enorme, addirittura taglia 15. 48 anni e mamma di otto figli, Allegra è stata ospite di Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live.

Alla conduttrice la donna ha dichiarato candidamente: “Volevo un seno gigantesco, per mio marito. E l’ho avuto”.

75 mila dollari e tre operazioni sono servite per ottenere il risultato desiderato. E ora Allegra Cole mostra fiera il suo super seno. Cresciuta in una comunità mormone dai rigidi principi, la donna sostiene di avere dei saldi principi morali. Ha raccontato di essere stravagante solo in questo particolare, di certo non piccolo.

Allegra: “I miei seni pesano 11 chili”

Allegra ha continuato a raccontarsi nel corso dell’intervista della D’Urso, mentre scorrevano le immagini della sua vita precedente. Prima delle operazioni, infatti, Allegra non aveva molto seno, ma risultava decisamente meno artificiale. “I miei seni pesano 11 chili“. Quella che può essere considerata la Jessica Rabbit americana in carne e ossa si dice comunque contenta per questi chili in più. seno taglia 15

Dopo averci fatto vedere nei suoi studi televisivi Rodrigo Alves, il “Ken umano” e Pixee Fox, il personaggio femminile corrispettivo, questa volta Barbara d’Urso ha dunque deciso di ospitare a “Domenica Live” Allegra Cole. Come detto, la 47enne americana si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia plastica per raggiungere le forme che desiderava. In particolare, la modella, dopo aver avuto i primi figli, ha deciso di aumentare la misura del suo seno.

E lo ha fatto arrivando a raggiungere la quindicesima taglia, per un peso di 11 kg. La donna ha anche speso oltre 75mila dollari in chirurgia plastica per l’intervento al decolleté, al quale si aggiungono anche ritocchi in altre parti del corpo.

Seno super big size

Allegra Cole è oggi una insegnante di pianoforte di Salt Lake City, in Utah. Nel salotto di Domenica Liv ha dichiarato: “Non è silicone, ma una soluzione fisiologica. In poche parole ho un espansore sotto ai muscoli pettorali del seno che ho riempito negli anni”. La donna, in ogni caso, non pretende di far passare il messaggio che la sua scelta sia normale: “Io non voglio assolutamente essere normale“.

Ma l’intervento al seno non è l’unico a cui si è sottoposta Allegra. “Ho rifatto anche il fondoschiena”. Un intervento che ha deciso di fare per rendere il suo corpo più proporzionato. “Sono molto felice, amo me stessa così. Mio marito è felice perché io sono felice”, ha dichiarato Allegra, che ha deciso di fare questo percorso proprio per piacere al marito di otto anni più giovane. “Tutti facciamo qualcosa per compiacere e far star bene le persone a cui vogliamo bene”.

Contents.media
Ultima ora