> > Sente la sua voce dopo quaranta anni e si emoziona

Sente la sua voce dopo quaranta anni e si emoziona

default featured image 3 1200x900

Per quaranta lunghi anni Joanne Milne era vissuta nel silenzio totale. Affetta da una rara malattia, la sindrome di Usher, Joanne è nata sorda e tale è rimasta fino a quando i medici le hanno dato la speranza di riacquistare l’udito attraverso la predisposizione di impianti cocleari. Dopo qu...

Joanne-Milne

Per quaranta lunghi anni Joanne Milne era vissuta nel silenzio totale. Affetta da una rara malattia, la sindrome di Usher, Joanne è nata sorda e tale è rimasta fino a quando i medici le hanno dato la speranza di riacquistare l’udito attraverso la predisposizione di impianti cocleari. Dopo quattro settimane dall’operazione, la signora Joanne stava aspettando che i medici accendessero tali impianti per essere sicuri che l’operazione avesse funzionato. Un video ha ripreso la donna mentre, per la prima volta dopo una vita avvolta nel silenzio, riesce ad ascoltare la sua voce.

Joanne è molto emozionata, continua a ripetere “è incredibile” e aggiunge che questa è stata l’esperienza più travolgente della sua vita. “Non riesco a non piangere e posso già prevedere come cambierà la mia vita”, dice. Il video e le foto mostrano la grande felicità della donna nel sentire i suoni e la propria voce. Davvero emozionante.

Una donna sorda sente per la prima volta dopo 40 anni e si emoziona