> > Senzatetto si lava nuda a Largo Argentina

Senzatetto si lava nuda a Largo Argentina

nuda nella fontana

Il caldo avanza e i senza tetto sono disperati, episodio di degrado nel centro di Roma Sono momenti difficili per Roma, una città che prova a risollevarsi ma che deve comunque lottare con la mentalità delle persone che ci vivono. Sono tante le lamentele per le condizioni della capitale e i serv...

Il caldo avanza e i senza tetto sono disperati, episodio di degrado nel centro di Roma

Sono momenti difficili per Roma, una città che prova a risollevarsi ma che deve comunque lottare con la mentalità delle persone che ci vivono. Sono tante le lamentele per le condizioni della capitale e i servizi dovrebbero certamente funzionare meglio, ma anche chi ci abita dovrebbe trattare con rispetto la propria città sia per sé che per gli altri. Un episodio molto triste è avvenuto questa mattina a Largo Argentina dove una donna completamente nuda ha iniziato a lavarsi nella fontana con tanto di sapone.

Sono molti i casi in cui i senza tetto si trovano in queste situazioni limite con l’arrivo del caldo ed è davvero vergognosa che non si riesca ad aiutare queste persone e allo stesso tempo evitare questi imbarazzanti episodi. In una zona caratteristica come il centro erano moltissimi i passanti e i turisti che sono rimasti senza parole a quella visione, pensando che si trattasse proprio di inciviltà allo stato puro.