> > Senzatetto si masturba sul lungolago e aggredisce la polizia

Senzatetto si masturba sul lungolago e aggredisce la polizia

Senzatetto arrestato a Verbania

Era già stato ad aprile per atti vandalici e aggressione agli agenti, il senzatetto di 42 anni che verrà processato per atti osceni in luogo pubblico.

Un senzatetto è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico e aggressione a pubblico ufficiale dai Carabinieri di Verbania. L’uomo, 42 anni, di origine magrebina, è stato segnalato alla polizia per autoerotismo sul lungolago di Omegna. All’arrivo dei poliziotti, ha opposto resistenza, aggredendoli e dichiarando poi di essere perseguitato dalla polizia. Ora è in attesa del processo per direttissima del 28 giugno. Il senzatetto era già stato arrestato ad aprile per aver preso a sassate le “Cupole” di Gravellona Toce.

Si masturba sul lungolago, arrestato

Hicham Sahm, senzatetto marocchino di 42 anni, è stato arrestato dai Carabinieri di Verbania per atti osceni in luogo pubblico. L’uomo è stato fermato sul lungolago di Omegna, dopo alcune segnalazioni dei passanti che hanno dichiarato di averlo visto compiere atti di autoerotismo in luogo pubblico. Erano le 19 quando i Carabinieri sono arrivati sul posto e hanno trovato Sahm seduto su una panchina, con i pantaloni abbassati e in evidente stato di ubriachezza. L’uomo è stato immediatamente fermato e gli agenti si sono preparati a portarlo in caserma.

Aggressione ai Carabinieri

Ma l’uomo ha opposto resistenza agli agenti che lo stavano ammanettando e li ha aggrediti. Ha cercato di colpire un dei Carabinieri con una testata e ha sferrato un calcio alla caviglia di un suo collega. Durante l’aggressione, ha minacciato gli agenti di morte. Sahm dovrà ora rispondere anche all’accusa di aggressione a pubblico ufficiale.

Il processo per direttissima è previsto per il 28 giugno. Lo ha stabilito il giudice Donatella Banci Buonamici, su richiesta del pm Anna Maria Rossi. Il giudice Buonamici ha convalidato l’arresto e ha stabilito che l’imputato venga recluso nella casa circondariale di Pallanza. Prima dell’arresto l’uomo non aveva una fissa dimora, anche se il precedente processo di aprile aveva stabilito che avrebbe dovuto trovare domicilio presso una casa popolare, cosa che però non è avvenuta.

L’arresto ad aprile

Sahm era già stato arrestato ad aprile dai Carabinieri di Gravellona Toce, nei pressi di Verbania. I dipendenti di un supermercato hanno contattato la polizia dopo aver notato due uomini discutere animatamente vicino alle “Cupole“. Uno dei due uomini stava anche prendendo a sassate le costruzioni. Gli agenti hanno arrestato Sahm per atti vandalici, ma al momento del fermo sono stati aggrediti dall’uomo con un coltellino multiuso. Sahm avrebbe precedentemente attaccato anche l’altro uomo, anch’egli straniero, con cui stava discutendo, ma la vittima ha scelto di non denunciarlo. L’uomo, già senza fissa dimora, era stato condannato a custodia cautelare in carcere in attesa del processo.