SEO&Love 2018: l'intervista ad Andrea Colognese
SEO&Love 2018: l’intervista ad Andrea Colognese
Scienza & Tecnologia

SEO&Love 2018: l’intervista ad Andrea Colognese

Andrea Colognese

Andrea Colognese è uno dei fondatori di Avelia, società specializzata in Cloud, Internet e Fonia. Avelia è partner del SEO&Love. Conosciamola meglio.

Al SEO&Love 2018 mancano meno di 10 giorni: conosciamo insieme Andrea Colognese, fondatore di Avelia, società partner della manifestazione dedicata al digital.

L’intervista ad Andrea Colognese

Andrea, parlaci di te e di cosa ti occupi.

Papà di Matilde e presto di Daniel.

Appassionato di tecnologia, mi occupo di infrastrutture IT e TLC da molti anni, avendo collaborato con diverse aziende di riferimento del territorio veronese.
Nel 2011, assieme a Gianni Patuzzo ed Enrico Magalini, abbiamo deciso di fondare MioIndirizzo, azienda con la quale – nel 2014 – abbiamo lanciato il brand Avelia.

Avelia è una realtà in continua espansione, che quotidianamente ci riserva grandi soddisfazioni. Siamo partner di importanti realtà venete – come Marco Bicego spa, Index spa e Paluani spa – e sostenitori di alcune società sportive veronesi – A.C. ChievoVerona, Scaligera Basket Tezenis e Pallamano Femminile Dossobuono. Il nostro è un mercato in continua competizione, per questo troviamo nello sport un binomio che ci accomuna.

Tre keyword che descrivono il tuo lavoro?

  1. Passione:credo fortemente che sia necessario affrontare qualsiasi sfida con grande dedizione e sentimento.
  2. Assieme alla passione, serve la condivisione: condividere le idee e confrontarsi con gli altri, perché two is always megl che uan.
  3. Per ultima, innovazione: è necessario mettersi in discussione e innovarsi sempre, sia tecnologicamente che personalmente.

Quali saranno le novità 2018 sul digital marketing?

Ehi Siri, tu cosa ne dici?” – Il futuro del digital marketing vedrà un avanzamento nella ricerca vocale e in generale nella capacità delle macchine di interagire direttamente con gli umani.

Le interazioni vocali semplificano e velocizzano il nostro approccio al web e lo rendono sostanzialmente più umano.

I tuoi prossimi progetti?

Prima di tutto vogliamo concentrarci su SEO&Love 2018, per poter offrire la migliore esperienza di navigazione a tutti i partecipanti e addetti ai lavori.
In seguito, saremo impegnati nei World Fencing Championships Junior and Cadets 2018, che si terranno a Verona il prossimo aprile. Un’altra bellissima avventura che mette in luce le potenzialità e il dinamismo del territorio veronese.

Tre keyword che descrivono SEO&Love?

  1. Successo: SEO&Love è un evento straordinario, gremito di persone che vogliono accrescere la loro possibilità di convertire il sentiment in risultati concreti per il business.
  2. Partecipazione: si uniscono le esperienze di molti per comprendere il futuro e aiutare le aziende a comunicare nel miglior modo possibile.
  3. Amicizia: è una giornata di confronto, condivisione e di socializzazione da cui possono nascere stupende sinergie.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche