Separazione Gregoraci-Briatore: i dettagli dell'accordo
Separazione Gregoraci-Briatore: i dettagli dell’accordo
Gossip e TV

Separazione Gregoraci-Briatore: i dettagli dell’accordo

gregoraci briatore
gregoraci briatore

Tutti i dettagli del post separazione, alla Gregoraci una sostanziosa fetta dei guadagni di Briatore. I dettagli

La separazione, consensuale, tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, è realtà. Dopo un periodo relativamente lungo costellato da silenzi, presunte rotture e riappacificazioni, scatti che li ritraevano separati, è arrivata la definitiva doccia fredda per i fan della coppia. Negli ultimi giorni i due hanno annunciato la separazione e sono stati pizzicati dai paparazzi mentre si recavano insieme a firmare le relative carte.

Separazione Gregoraci-Briatore: i dettagli dell’accordo

Niente più amore dunque, anche se con tutta probabilità l’ormai ex coppia cercherà di rimanere in buoni rapporti per il bene del figlio Nathan Falco, che entrambe amano alla follia. Non è chiaro al momento con chi dei due trascorrerà la maggior parte del tempo mentre sono trapelati dettagli riguardanti la ‘fetta’ del patrimonio di Briatore che finirà nelle tasche della Gregoraci in seguito alla separazione. Alla showgirl, modella e conduttrice televisiva andranno infatti un attico, un sostanzioso assegno di mantenimento e quote societarie. Ma non solo: la Gregoraci continuerà a vivere nel Principato di Montecarlo, in una nuovissima abitazione a poca distanza da quella di Briatore, per il bene del figlio.

E sarà proprio l’imprenditore a coprire integralmente le spese di affitto.

Divisione dei beni, case e quote societarie

A Briatore rimarrà la splendida casa di Londra, che aveva acquistato prima di conoscere Elisabetta Gregoraci, la quale non potrà certo lamentarsi in quanto entrerà in possesso di un meraviglioso attico nella Capitale. Secondo quanto riportato da Il Giornale, i dettagli dell’accordo non si limitano alle proprietà immobiliari poichè ovviamente, dovrà essere stabilità la somma di denaro dell’assegno di mantenimento che Briatore verserà alla Gregoraci per il figlio Nathan ed in molti stanno già scommettendo sulla super cifrà che l’imprenditore dovrà sborsare. La showgirl dovrebbe anche mantenere le quote che possiede nei diversi locali di Briatore.

Le prima parole di Elisabetta Gregoraci

In merito alla separazione nessuno dei due ha rilasciato al momento alcuna dichiarazione ufficiale. Briatore si è spostato a Malindi insieme al figlio su un jet privato, mentre in Italia Oggi diffondeva i dettagli della separazione, che sarebbe avvenuta il 23 dicembre giorno nel quale la coppia ha firmato un accordo consensuale relativo ai beni e alle quote dei locali.

Nonostante l’assenza di dichiarazioni però, la Gregoraci ha ‘detto la sua’ sui social postando un pensiero decisamente eloquante: “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più. E. G.”, ha scritto riportando una nota citazione. Alcuni utenti hanno espresso solidarietà per la sua sconfitta matrimoniale ma in molti hanno sottolineato come la tristezza per la fine della storia sia stata ben ripagata in soldoni. Insomma il pubblico del web e dei social si è diviso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5938 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.