> > Serata conclusiva Romafictionfest: Immaturi la serie!

Serata conclusiva Romafictionfest: Immaturi la serie!

immaturi la serie 1 860x450 c

Si e'concluso domenica 11Dicembre 2016 il Romafictionfest, al cinema The Space di piazza della Repubblica l'ultimo lunghissimo Red Carpet e' stato per i protagonisti della Serie Immaturi , che dal cinema diventa una fiction televisiva visto il grande successo cinematografico: Immaturi e poi I...

Si e’concluso domenica 11Dicembre 2016 il Romafictionfest, al cinema The Space di piazza della Repubblica l’ultimo lunghissimo Red Carpet e’

stato per i protagonisti della Serie Immaturi , che dal cinema diventa una fiction televisiva visto il grande successo cinematografico: Immaturi e poi Immaturi il viaggio.

Nel cast vi e’stata una rivoluzione di personaggi, nella serie Immaturi sono rimasti Luca e Paolo il popolarissimo duo di attori comici, Ricki Menphis e Maurizio Mattioli!

Luca Bizzari , accompagnato al red carpet dalla sua fidanzata nonche’ velina mora attuale di ” striscia la notizia” Ludovica Frasca, ci ha parlato un po del suo personaggio Piero ” nel film Immaturi ero un donnaiolo molto infantile, forse in questa serie avro’uno slancio in più, uno scatto di maturità”.

Paolo kessisoglu invece ci anticipa ” lo spunto iniziale della serie sara’che i personaggi della serie non dovranno fare solo l’esame di maturità ma tutto l’Anno scolastico e tale circostanza avra’effetti devastanti nella vita dei protagonisti rimasti invariati rispetto al film e dei ragazzi invece che hanno l’età giusta per fare la scuola. Virgilio il personaggio da me rappresentato che è appunto lo stesso del film Immaturi affitta DVD come si

faceva una volta, l’unico a Roma ad avere questa attività e il suo tornare tra i banchi di scuola coincide con la separazione dalla moglie, la sua vita sarà un caos”.

Tra gli altri interpreti Ilaria Spada, Irene Ferri , Nicole Grimaudo, Sabrina Impacciatore, Ninni Bruschetta, Carlotta Antonelli, Ludovica Bizzaglia, Andrea Carpenzano, Mihaela Dorlan, Rolando Ravello regista e Paolo Genovese sceneggiatore e tutto il resto del cast al completo.