L'attacco di Alena Seredova contro Ilaria D'Amico
L’attacco di Alena Seredova contro Ilaria D’Amico
Gossip e TV

L’attacco di Alena Seredova contro Ilaria D’Amico

Seredova contro Buffon e D'Amico
Seredova contro Buffon e D'Amico

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, racconta la sua vita dopo la separazione e lancia una nuova frecciata contro l'ex marito e Ilaria D'Amico

Alena Seredova non trattiene la sua amarezza contro l’ex Gigi Buffon, nonostante siano passati 4 anni dalla fine della loro relazione. In una recentissima intervista rilasciata a “Chi” di Alfonso Signorini, la bella modella ha così commentato il rapporto tra l’ex marito Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. “Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi. Mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma“.

Seredova-Buffon: il precedente

Sempre al settimanale di Signorini, qualche mese fa Alena Seredova aveva rilasciato altre dichiarazioni pesanti sull’ex marito. “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali. Magari che me lo dicesse il diretto interessato o qualcun altro a me vicino. Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono. La mia priorità sono sempre stati i figli”.

Gigi Buffon e Alena Seredova, come detto, si sono lasciati ormai da quattro anni.

Inizialmente sembrava che la modella non avesse preso così male il tradimento del portiere. Ma evidentemente non è andata così. Nel tempo, infatti, Alena non ha mai smesso di rifilare siluri al suo ex e alla sua attuale compagna, Ilaria d’Amico. Anche nel giorno dell’addio di Gigi Buffon alla Juventus, la Seredova si era tolta qualche sassolino dalla scarpa. Prima era arrivata l’aspra critica all’atteggiamento del suo ex, sparito dalla vita di Alena. Poi era giunta anche la bordata finale: “Adesso che Gigi se ne andrà, tornerò a tifare Juve. Ancora di più, tantissimo”. Un colpo basso contro Buffon, rilasciato a Matrix su Canale 5 sotto la conduzione di Piero Chiambretti.

Alena Seredova si racconta

Alena Seredova, ex modella oggi 39enne, ha raccontato molto della sua vita nel corso della suddetta intervista. Ha ripercorso in particolare i momenti dell’addio all’ex marito Gigi Buffon, dopo aver scoperto del suo tradimento proprio dalle pagine di “Chi”. Alena, al momento compagna di Alessandro Nisi, ha spiegato come si stata forte per lei la ‘botta’ quando ha saputo del tradimento del marito da una rivista scandalistica.

“Avrei voluto saperlo da lui”, ha rimarcato l’ex modella. “È stato come se la mia casa avesse preso fuoco. Il mio unico pensiero era quello di portare in salvo i miei bambini”. La coppia si è separata nel 2014. Alena Seredova ha ricordato anche di come evitò di coinvolgere i giornali nella vicenda, sempre per amore dei suoi figli.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche