> > Serena Enardu in lacrime: "Potrebbe avere una ricaduta, sono preoccupata"

Serena Enardu in lacrime: "Potrebbe avere una ricaduta, sono preoccupata"

Serena Enardu lacrime

Serena Enardu in lacrime su Instagram: le condizioni del figlio Tommaso la preoccupano molto.

Momento difficile per Serena Enardu, che si è mostrata in lacrime su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne è molto preoccupata per il figlio Tommaso, che non sta bene e tra pochi giorni dovrebbe partire per un viaggio studio in America della durata di 10 mesi. 

Serena Enardu in lacrime su Instagram

Con una serie di Instagram Stories, Serena Enardu ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute del figlio Tommaso. Il prossimo 17 agosto, il ragazzo deve partire per Los Angeles, dove lo attendono dieci mesi di studio al college. Un’esperienza bellissima, che madre e pargolo hanno atteso con ansia. Adesso, però, Tommy ha qualche problemino da risolvere e Serena è preoccupatissima. In lacrime, ha dichiarato: 

Non l’ho presa benissimo la situazione di Tommy, non l’ho proprio presa bene perché non ho il tempo, visto tutto quello che ha, di curarlo come vorrei e di rimetterlo in sesto per fargli fare questo viaggio di dieci mesi. Già deve partire per dieci mesi, e questa cosa è pesante, è difficile da affrontare, in più si aggiunge anche il fatto che non sta bene… Diventa tutto molto, molto più complicato“. 

Serena Enardu preoccupata per Tommaso

Tommaso ha diversi problemi all’orecchio sinistro, compresa un’otite sub acuta, e una bronchite. Serena teme di non riuscire a rimetterlo in sesto prima della partenza. La Enardu, parlando a fatica, ha proseguito: 

“Dovrà fare 13 ore di volo e il problema delle orecchie è delicato. (…) Potrebbe avere una ricaduta e questo mi preoccupa molto. Dopo non ci sarò io, se dovesse stare male non potrei esserci io ad accudirlo e questo mi fa male. Un conto è se sta male tra due mesi, che magari ha già conosciuto la famiglia e ha confidenza, ma se arriva e sta male… magari non è facile chiedere aiuto a perfetti sconosciuti. Sono molto, molto stressata. Avrei voluto che fosse partito in formissima, invece sta dimagrendo e sta mangiando poco. Quindi sono preoccupata”. 

La decisione di Serena Enardu

Serena, da madre che ha crsciuto suo figlio da sola, è giustamente terrorizzata all’idea che il pargolo possa stare male a km e km di distanza da lei. E’ per questo che ha deciso di prendersi una pausa dai social. La Enardu ha concluso: 

“Mancherò un pochino su Instagram perché non ho proprio la testa, però se avete qualche consiglio datemelo perché ne ho bisogno”.