×

Serena Marchese: la romantica foto col fidanzato Alessio dopo l’uscita da Amici

L'ipotetico avvicinamento di Serena Marchese con Aka7even è stato archiviato: la ballerina appare felice accanto al fidanzato dopo l'uscita da Amici

serena marchese amici 20
serena marchese amici 20

Anche Serena Marchese è stata eliminata da Amici 20, a un passo dalla finale. La giovane ballerina è così tornata alla sua quotidianità, dove ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Alessio. Negli ultimi giorni nel popolare talent di Canale 5 si era parlato di un possibile avvicinamento con Aka7even, che ha da poco archiviato la storia d’amore con la bella Martina Miliddi.

Tuttavia la recente foto postata dal fidanzato di Serena ha sgomberato ogni eventuale dubbio: il loro amore procede infatti a gonfie vele.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑆𝑒𝑟𝑒𝑛𝑎 𝑀𝑎𝑟𝑐ℎ𝑒𝑠𝑒 • (@serenamarchese_)

A lanciare l’indiscrezione su Serena e Aka era stato nientemeno che il fratello della ballerina.

Il due giovani artisti si erano difatti trovati soli in casetta a parlare del loro futuro e poi Luca aveva messo Serena fra i quattro talenti che meritavano secondo lui la finale.

serena marchese col fidanzato alessio

Allo stesso modo aveva fatto la danzatrice, scatenando così le molte supposizioni sul feeling creatosi. Il fratello di Serena aveva inoltre pubblicato su Instagram uno scatto dove presagiva per loro un futuro d’amore, con una didascalia molto esplicita accompagnata da tanti cuoricini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑆𝑒𝑟𝑒𝑛𝑎 𝑀𝑎𝑟𝑐ℎ𝑒𝑠𝑒 • (@serenamarchese_)

A rimettere le cose in chiaro ci ha dunque pensato Alessio Baglieri, fidanzato di Serena. Lo studente 21enne originario di Siracusa ha infatti condiviso nelle sue Ig Stories uno scatto con la sua dolce metà, confermando così la passione della loro storia d’amore che dura circa da tre anni.

Contents.media
Ultima ora