×

Serena Rossi sfida Maria De Filippi con Celebration

Condividi su Facebook

Serena Rossi si prepara al suo grande debutto televisivo con Celebration, il varietà che avrà lo scopo di contrapporsi a Tu si que vales di Maria De Filippi

Per Serena Rossi questo è un periodo davvero florido per la sua carriera. L’attrice sta, infatti, diventando il nuovo volto Rai: a lei è stata affidata la conduzione di Detto Fatto (lasciata temporaneamente da Caterina Balivo a causa della maternità) e a breve comincerà a condurre anche un nuovo programma, su cui la Rai sta puntando veramente tutto.

Serena Rossi avrà l’arduo compito di contrapporsi alla leadership, fino ad ora indiscussa, di Maria De Filippi.

Serena Rossi si prepara allo scontro con Maria De Filippi

Il volto dell’attrice Serena Rossi è uno dei più rinomati del panorama televisivo italiano e presto diventerà quello protagonista della Rai. La Rossi, in queste settimane, sta infatti sostituendo alla conduzione di Detto Fatto Caterina Balivo, che è da poco diventata mamma ed è ancora alle prese con la maternità.

Nel mentre, però, Serena si prepara al grande debutto. E’ stata, infatti, scelta come conduttrice principale del nuovo varietà della Rai, che andrà in onda a partire dal 14 ottobre, Celebration. La trasmissione era già stata annunciata a giugno, durante la presentazione dei palinsesti, ma non era ancora stato scelto un conduttore. A quanto pare, l’esperienza a Detto Fatto le è stata utile per dimostrare di cosa è capace e aggiudicarsi così il posto.

Celebration sarà trasmesso su Rai 1 ogni sabato sera, in prime time. Risulta ovvio che è questo il programma con cui la Rai ha deciso di contrapporsi nei mesi autunnali a Tu Si Que Vales di Maria De Filippi, regina degli ascolti. Il varietà, come anticipato da TvBlog, servirà a dare una certa continuità alla prima serata del sabato sera, che manca a Rai 1 dai tempi della chiusura di Ti Lascio Una Canzone di Antonella Clerici.

Ecco cosa c’è da sapere su Celebration, condotto da Serena Rossi

Al fianco di Serena Rossi, come compagno nella conduzione del nuovo programma di varietà della Rai, ci sarà anche l’attore e conduttore Neri Marcoré. Inoltre, Celebration andrà in onda in diretta in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma e ospiterà tanti artisti e special guests, che celebreranno la musica del passato.

Si passerà da Frank Sinatra a Mina, da Michael Jackson ai Rolling Stones: un vero e proprio tripudio dei grandi della musica, italiana e straniera.

Non mancheranno, poi, i riferimenti alle colonne sonore dei musical del cinema e del teatro. Riuscirà Serena Rossi a contrapporsi a Maria De Filippi con successo? Il proposito di sicuro non manca, ma resta ancora tutto da vedere.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.