> > Serena torna in scena. Come televenditrice

Serena torna in scena. Come televenditrice

default featured image 3 1200x900

L'ormai noto infortunio al piede non le consente di giocare a tennis da 7 mesi e di difendere il titolo degli Australian Open conquistato un anno fa? Serena Williams ricorre ad una delle sue numerose attività extra sportive per occupare il tempo libero e i palinsesti televisivi dei network american...

L’ormai noto infortunio al piede non le consente di giocare a tennis da 7 mesi e di difendere il titolo degli Australian Open conquistato un anno fa? Serena Williams ricorre ad una delle sue numerose attività extra sportive per occupare il tempo libero e i palinsesti televisivi dei network americani. L’ex numero uno del ranking femminile è apparsa ieri sul canale Home Shopping Network, che trasmette notte e dì ciò che in Italia definiremmo televendite, per il lancio della sua ultima collezione di gioielli, abbigliamento, borse ed accessori così come preannunciato dalla stessa tennista attraverso il suo sito ufficiale: “Mi trovate live Sabato 15 Gennaio su HSN dalle 10.00 alle 11.00, dalle 19.00 alle 20.00 e dalle 23.00 alle 24.00.”

L’inizio della collaborazione tra HSN e la minore delle sorelle Williams risale ormai ad un paio d’anni fa: nella primavera del 2009, infatti, Serena annunciava la firma del contratto che avrebbe legato il suo nome al network commerciale americano con la nascita della prima Signature Statement Collection by Serena Williams. “Voglio lasciare il segno, che ciò avvenga su un campo da tennis o altrove. Uno dei miei sogni è quello di poter condividere col mondo intero la mia passione per la moda e per il lusso. Signature Statement me ne darà la possibilità” dichiarava Serena all’avvio della sua partnership con HSN.
I prezzi? Rigorosamente contenuti tra i 29,95 e i 100 dollari.

serena williams 217x300