> > Sergio Satriano morto a 35 anni nel sonno: addio al calciatore della Real Bat...

Sergio Satriano morto a 35 anni nel sonno: addio al calciatore della Real Battipaglia

Sergio Satriano morto

Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Sergio Satriano: il calciatore della Real Battipaglia è morto a 35 anni.

Il calciatore del Real Battipaglia Sergio Satriano è morto a 35 anni a causa di un improvviso malore nel sonno: molto conosciuto nel mondo sportivo locale, la sua scomparsa ha lasciato un vuoto tra i compagni di squadra.

Sergio Satriano morto

Il giovane, residente nella zona di Belvedere, è deceduto nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 febbraio 2022. Con ogni probabilità un malore fatale l’ha colpito nel sonno e ha impedito ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118. Titolare, insieme al fratello, di un’azienda edile, la sua passione più grande era il calcio. Giocava infatti nel settore dilettantistico del Real Battipaglia e il suo era un volto noto nell’ambiente sportivo, tanto che i messaggi di cordoglio e vicinanza sono giunti anche da enti a livello regionale.

Questo infatti il messaggio della Lega nazionale dilettanti della Campania espresso attraverso il presidente del comitato regionale Carmine Zigarelli: “Il Consiglio direttivo e il Comitato tutto sono addolorati per l’improvvisa scomparsa di Sergio Satriano. Un carissimo abbraccio e sentite condoglianze alla famiglia“.

Sergio Satriano morto: il cordoglio della Real Battipaglia

Questo invece il messaggio dello staff della Real Battipaglia: “Si potrebbero passare giornate intere a raccontare i nostri aneddoti. Eri quello scombinato del gruppo ed è per questo che ti volevamo e ti vogliamo un mondo di bene. Veglia da lassù sulla tua piccola Gioia e, se hai tempo, dai uno sguardo anche su di noi“. I funerali di Sergio avranno luogo giovedì 17 febbraio 2022 presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie.