> > Serie A, 11^giornata: partite e pronostici

Serie A, 11^giornata: partite e pronostici

Serie A

Dopo il turno infrasettimanale, la Serie A è già pronta a scendere in campo di nuovo per quella che sarà l'undicesima giornata di questa stagione.

Dopo il turno infrasettimanale, la Serie A è già pronta a scendere in campo di nuovo per quella che sarà l’undicesima giornata di questa stagione. Una giornata che sarà ricca, come di consueto, di match decisamente interessanti, a partire dal primo anticipo di questo turno. Alle ore 18, infatti, a San Siro andrà in scena uno dei big match più attesi di tutta la stagione, che vedrà contrapposti il Milan da una parte e la Juventus dall’altra.

Serie A, undicesima giornata

L’undicesimo turno di questo campionato di Serie, come detto in precedenza, si aprirà con una di quelle sfide più attese dagli appassionati di tutto il mondo. Alle ore 18, infatti, allo Stadio Giuseppe Mezza il Milan affronterà la Juventus. Una sfida che è sempre complicata da pronosticare, considerata la forza e il talento che sono presenti nelle due squadre. In questo caso, però, azzardiamo che siano i bianconeri a partire leggermente favoriti per il successo.

Nell’altro anticipo di sabato, la Roma non dovrebbe avere particolari problemi, almeno sulla carta, a sbarazzarsi del Bologna. Una eventuale vittoria consentirebbe alla squadra di Di Francesco di poter affrontare poi al meglio la prossima sfida di Champions League contro il Chelsea di Conte.

Buona parte del programma dell’undicesima giornata verrà però disputata nella giornata di domenica, in cui scenderà in campo anche il Napoli capolista. La squadra di Sarri infatti giocherà al San Paolo contro il Sassuolo, in una gara che sulla carta non dovrebbe avere storie.

Il lunch match delle 12.30 vedrà protagonista la Lazio, che fino a questo momento ha disputato una prima parte di campionato a dir poco esaltante. I biancocelesti faranno visita al Benevento, in un’altra partita abbastanza semplice da pronosticare, con la formazione di Inzaghi che parte ovviamente favorita.

L’Inter invece giocherà nel Monday Night che andrà in scena lunedì sera alle ore 20.45. La compagine di Luciano Spalletti sarà impegnata sul campo del Verona. Anche in questo caso, l’esito di questo match appare abbastanza scontato, con i nerazzurri che partono con i favori del pronostico.

Le altre gare

Nelle altre sfide che andranno in scena domenica, la Fiorentina volerà sul campo del Crotone. Considerato il buon momento di forma dei toscani, consideriamo la squadra di Pioli come favorita per il successo finale di questo match.

Come partono favorite anche l’Atalanta, che sarà impegnata sul campo dell’Udinese di Del Neri, e pure la Sampdoria, che invece ospiterà il Chievo, reduce dalla brutta sconfitta subita nell’ultima partita contro il Milan.

Il Torino non sta attraversando un gran momento di forma, con la panchina di Sinisa Mihajlovic sempre più in bilico. Nonostante ciò, crediamo nel riscatto dei granata, che dunque partono favoriti nella gara che li vedrà contrapposti al Cagliari.

Infine, a chiudere il programma sarà la sfida tra Spal e Genoa, in quello che può essere considerato a tutti gli effetti un vero e proprio scontro per la salvezza. Un match che può finire in qualsiasi modo, anche con un possibile pareggio.