×

Serie A: Acquafresca Torna al Cagliari e Torna al Gol

Non poteva festeggiare i suoi ventitré anni in modo migliore Robert Acquafresca. Il Cagliari si è imposto sulla Roma con un netto 5-1 e tra i marcatori c’è anche il suo nome. «È una sensazione indescrivibile tornare a giocare in questo stadio e segnare un gol il giorno del mio compleanno è davvero il massimo».
L’ultima rete al Sant’ Elia l’aveva segnata il 24 maggio del 2009 in un Cagliari-Inter terminato due a uno. Proprio la sua prodezza aveva deciso l’incontro. Sua la rete del 3-1 che ha messo in ginocchio la squadra di Ranieri. Una rete alla Acquafresca. «Biondini ha messo in mezzo una gran palla. Ho visto il pallone partire, ho preso il tempo al difensore e l’ho piazzata all’ angolino».
Sono tre punti importanti e una vittoria che fa morale.

È stato un grandissimo esordio di fronte al nostro pubblico. Sono molto contento della prestazione della squadra e soddisfatto per la mia rete. Sto bene e credo che si veda». Come tutta la squadra, Acquafresca si è preoccupato per le condizioni del capitano Conti, uscito per infortunio. «Il mio pensiero va a Daniele. Mi dispiace molto per lui e tutti ci siamo presi uno spavento. Per fortuna dovrebbe essere soltanto un grosso taglio».

Come dimostrato in questa partita il connubbio Cagliari Acquafresca è la soluzione migliore per far rendere al meglio il calciatore di Alpignano così che possa aiutare il cagliari a raggiungere traguardi importanti.

Qui Sotto La sintesi della Partita:

cagliari roma 5 a 1

Caricamento...

Leggi anche